|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Gio 22 Ott, 2009 7:33 am Oggetto: Qualità sigma 70-200 apo hsm D (non macro non dg) |
|
|
Scusate avrei la possibilità di prender eusato un sigma 70-200 apo hsm D (il venditore mi ha detto D e non DG ma presuppongo che D sia per le nikon D non ho trovato mai la lettera D non se qulcuno mi puo' confermare).
Mi è stato detto che qualitativamente questa versione e quella non hsm (insmma non le versioni macro) siano le migliori, me lo confermate? Lavora bene anche a 2,8?Qualcuno ha delle foto da postare con questo obiettivo?
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
|
|
 |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Ven 23 Ott, 2009 11:08 am Oggetto: |
|
|
L'ottica in questione va più che bene, mi pare la mia sia la f2.8D apo, comunque HSM, credo sia la penultima... , a guardare l'immagine inserita da dkalle direi che è quello.
Qui trovi un mare di foto fatte con quell'obiettivo, quasi tutte a f2.8, ad ogni modo verifica gli exif cliccando su "altre proprietà" in basso a destra nella pagina di ogni foto.
Vedi di non pagarlo più di 400 euro.
Ciao.
_________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|