photo4u.it

Mi consigliate un buon fotoriparatore per reflex "vinta

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 1:05 am    Oggetto: Mi consigliate un buon fotoriparatore per reflex "vinta Rispondi con citazione

Come da oggetto. Smile
Non voglio consegnare la mia konica al primo che trovo Smile

La regione non importa ....basta che sia bravo. Smile

P.s: Vinta = Vintage Ops

Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui'
Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lamb
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006
Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...

MessaggioInviato: Mar 27 Ott, 2009 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so se questa risposta può aiutarti...

http://www.fotomechanik-reinhardt.de/
http://www.webercamera.com/

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tedo
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 27 Ott, 2009 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a chiedere anche a loro:

Newold Camera Milano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Secciani
utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Ott, 2009 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bhe, io conosco un signore, che stà a Montepulciano, proprio nel centro storico, sotto piazza grande di fianco alle cantine del Contucci.

E' un pensionato che ha sempre fatto quello: meccanica e micromeccanica. Faceva il disegnatore, ma ha sempre fatto anche lavori di meccanica di ogni tipo. Adesso, quando ho qualche problemuccio ai miei obiettivi o alle macchine, vado da lui, ma non credo che abbia tanta voglia di gestire qualcosa del genere di invio e spedizione. In più nelle cose di fotografia ci mette tanta passione e competenza.

Il mio suggerimento è questo: fra qualche giorno ci sarà la presentazione del vino novello, sia a Montepulciano che a Montalcino, la sagra del tartufo a S. Giovanni d'Asso e Foiano Fotografia. Ti prendi una settimana di ferie, alloggi in un agriturismo o alle Terme a Rapolano (se hai un budget un po' più ampio...), il primo giorno ti accompagno da questo signore, gli lasciamo la fotocamera e l'ultimo giorno la ritiri bella che aggiustata.

Nel frattempo, ti divertirai a comprare ettolitri di vino, rimpizzatti di tartufo, farti massaggiare e coccolare da ottimi operatori di un bel centro benessere termale e magari ti ci scappa anche di vedere qualche bella mostra fotografica. Se ci scappa ti fai anche qualche foto, ma chissenefrega!

Alla fine, bello rilassato dai massaggi, dopo aver preso due kili a furia di linguine al tartufo e bello briaco... sempre se te ne ricordi passi a ritirare la fotocamera aggiustata e ritorni a casa... forse... Perché se ti beccano i carabinieri ti sequestrano la patente: sicuramente alla prova del palloncino, gli fai scoppiare anche tutte e quattro le ruote della volante, da quanti assaggi di vino ti sei fato!

Very Happy Very Happy Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Alessandro Signore
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007

MessaggioInviato: Sab 31 Ott, 2009 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho fatto riparare o revisionare la mia attrezzatura da Francesco Valentini, suo padre è uno storico fotoriparatore e collezionista del Sud Italia, prova a contattarlo e stabilite insieme la data di spedizione e rispedizione, altrimenti la degenza potrebbe essere lunga a seconda della mole di lavoro. A lavoro ultimato ti da una garanzia sulla riparazione.

Ciao.

“(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AleBigi
nuovo utente

Iscritto: 09 Nov 2009

MessaggioInviato: Lun 09 Nov, 2009 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prova a sentire anche loro...fanno spedizioni in tutta italia

http://www.newfreephoto.it

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mrgilles
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2008

MessaggioInviato: Lun 09 Nov, 2009 5:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io mi servo da uno di Verona: Foto Castelli, molto bravo e competente.
Se ti interessa ti do il contatto via MP.

Vai a fine pagina
Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 09 Nov, 2009 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti Smile

Certo che mi interessa ......ma penso tu possa dare i dati anche qui'! Magari qualche lettore veronese, in futuro, potrebbe cercare un fotoriparatore. Smile

Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui'
Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mrgilles
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2008

MessaggioInviato: Lun 09 Nov, 2009 5:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eh eh.. non hai tutti i torti..

Castelli Marco - Viale della Repubblica, 36 Tel. 045 8350088 (VR)

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: