photo4u.it

Lugaresi - il benzinaio di Cesenatico - mp3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Verhovez
utente

Iscritto: 05 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 20 Ago, 2005 10:54 am    Oggetto: Lugaresi - il benzinaio di Cesenatico - mp3 Rispondi con citazione

Pronto Sono Lugaresi di cesenatico...
io c'ho la stampante che funziona sempre, e gira di continuo, mi ha consumato tutti i rotoli di carta mi sta consumando senza prendere i soldi *** PORCO
quella è da mettere posto PORCA LA *******
io consumo la luce qui *** VIGLIACCO
non posso lavorare in questo sistema PORCO ***
Dovete venire a metterla a posto è gia cinque volte che mi consuma la stampante PORCO ***
mi consuma il rotolo *** PORCO
Quella è da mettere posto non posso tenere la luce cesa tutta la notte senza prendere i quattrini PORCO ***
quello è da sistemare si no il scielf è da chiudere se non va hai capito???
fai il #@*%!, io non posso lavorare così mi sta rovinando i rotoli consuma i rotoli non prende i soldi quella a da mettere a posto no che non si può fare niente se non si può fare niente il scielf io lo chiudo non lo faccio lavorare più non posso io consumare i rotoli senza prendere i soldi *** BOIA
tenere un impianto ceso tutta la notte per fare cosa per pagare delle bollette della luce *** PORCO
qui c'è da fare qualcosa o lo venite a fare sino io chiudo il scielf hai capito si o no??
no che non si può fare niente *** VIGLIAC
Mè an pos à stè què a tnì un impient czèes e pasa la zèinta a fè benzina e quela l'an và!!
Non si puo andare avanti così PORCA *******!!!

SCARICATELO QUI:
http://digilander.iol.it/kappadonius/Lugaresi.mp3

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Sab 20 Ago, 2005 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qualke topic + in basso di questo... http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=39972

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 20 Ago, 2005 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non sono particolarmente credente, ma le bestemmie mi danno molto fastidio, specialmente in questo caso, dove vengono usate a mo' di virgola.

personalmente non lo trovo divertente, forse perche' non sono romagnolo.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 20 Ago, 2005 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Verhovez hai la firma irregolare.

approfitto per segnalare a tutti gli utenti la recentissima integrazione al regolamento generale proprio in merito a firme ed avatar. Rolling Eyes

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Temple
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 20 Ago, 2005 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'altro giorno ne hanno parlato anche sul TG5! Doh!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 20 Ago, 2005 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Temple ha scritto:
L'altro giorno ne hanno parlato anche sul TG5! Doh!

Di cosa, della firma o del benzinaio? Very Happy Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Temple
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 20 Ago, 2005 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No no, della firma... era il primo argomento del tiggì! Mandrillo
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: