Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Verhovez utente

Iscritto: 05 Apr 2005 Messaggi: 120 Località: Parma
|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 10:54 am Oggetto: Lugaresi - il benzinaio di Cesenatico - mp3 |
|
|
Pronto Sono Lugaresi di cesenatico...
io c'ho la stampante che funziona sempre, e gira di continuo, mi ha consumato tutti i rotoli di carta mi sta consumando senza prendere i soldi *** PORCO
quella è da mettere posto PORCA LA *******
io consumo la luce qui *** VIGLIACCO
non posso lavorare in questo sistema PORCO ***
Dovete venire a metterla a posto è gia cinque volte che mi consuma la stampante PORCO ***
mi consuma il rotolo *** PORCO
Quella è da mettere posto non posso tenere la luce cesa tutta la notte senza prendere i quattrini PORCO ***
quello è da sistemare si no il scielf è da chiudere se non va hai capito???
fai il #@*%!, io non posso lavorare così mi sta rovinando i rotoli consuma i rotoli non prende i soldi quella a da mettere a posto no che non si può fare niente se non si può fare niente il scielf io lo chiudo non lo faccio lavorare più non posso io consumare i rotoli senza prendere i soldi *** BOIA
tenere un impianto ceso tutta la notte per fare cosa per pagare delle bollette della luce *** PORCO
qui c'è da fare qualcosa o lo venite a fare sino io chiudo il scielf hai capito si o no??
no che non si può fare niente *** VIGLIAC
Mè an pos à stè què a tnì un impient czèes e pasa la zèinta a fè benzina e quela l'an và!!
Non si puo andare avanti così PORCA *******!!!
SCARICATELO QUI:
http://digilander.iol.it/kappadonius/Lugaresi.mp3 _________________ Nikon D70 - Zoom Nikkor AF-S DX 18-70 mm f/3.5-4.5G IF-ED - Tele AF-NIKKOR 70-300 mm f/4-5.6 G BLACK Tele Sigma 170-500 mm f/5-6,3 RF APO - 5,2 GB CF TYPE II |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 6:31 pm Oggetto: |
|
|
qualke topic + in basso di questo... http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=39972
 _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 6:36 pm Oggetto: |
|
|
non sono particolarmente credente, ma le bestemmie mi danno molto fastidio, specialmente in questo caso, dove vengono usate a mo' di virgola.
personalmente non lo trovo divertente, forse perche' non sono romagnolo. _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
Temple utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 769 Località: Verona
|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 8:14 pm Oggetto: |
|
|
L'altro giorno ne hanno parlato anche sul TG5!  _________________ Mirrors are more fun than television
Eos 350d + eos 650 + EF-S 18-55 II + Sigma 70-300 APO MACRO SUPER II + EF 50mm f1,4 + EF 17-40 f4 L USM |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Temple ha scritto: | L'altro giorno ne hanno parlato anche sul TG5!  |
Di cosa, della firma o del benzinaio?  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Temple utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 769 Località: Verona
|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 8:19 pm Oggetto: |
|
|
No no, della firma... era il primo argomento del tiggì!  _________________ Mirrors are more fun than television
Eos 350d + eos 650 + EF-S 18-55 II + Sigma 70-300 APO MACRO SUPER II + EF 50mm f1,4 + EF 17-40 f4 L USM |
|
|
 |
|