photo4u.it

Vendita mooooooolto sospetta!!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
blue2708
utente

Iscritto: 30 Nov 2008

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 10:40 am    Oggetto: Vendita mooooooolto sospetta!!!! Rispondi con citazione

http://www.subito.it/nikon-d700-pro-set-up-2-nikon-lens-roma-7351374.htm

D700 + Nikon 24-70mm 2.8 + Nikon 70-200mm 2.8 VR a ...................................................... soli 1800,00 euro!!!! Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
peppezoom
utente

Iscritto: 17 Giu 2009

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ieri babbo natale mi ha chiesto una sigaretta....

Ultima modifica effettuata da peppezoom il Lun 21 Set, 2009 11:07 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
blue2708
utente

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aggiungo quest'altra!!!!!

http://www.subito.it/nikon-d3x-24mp-dslr-camera-roma-7167399.htm

questi sono da arresto!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Geipegg
utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2008

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh...se qualcuno ci cascasse vuol dire che se le proprio cercata !!!!! Mah Surprised LOL Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
blue2708
utente

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Geipegg ha scritto:
beh...se qualcuno ci cascasse vuol dire che se le proprio cercata !!!!! Mah Surprised LOL Very Happy

Un pacco così sfacciato non lo farebbero neanche dalle tue parti!!!!! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robycass
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2007

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ne avevo contattati un paio sullo stesso sito e su secondamano e mi hanno subito risposto:
io essere in grecia tu dare indirizzo a me di spedizione poi ci accordiamo con dhl........grandi fregature...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
flip_flop_lifestyle
nuovo utente

Iscritto: 04 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il gran pacco Pallonaro è evidente però secondo me dovrebbero filtrarle un pò queste inserzioni sospette... non tutti sanno il prezzo di mercato dei prodotti e un ingenuo può cascarci Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
blue2708
utente

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Oltre il rischio pacco molto reale, c'è il rischio che sia merce rubata, che è peggio, l'accusa di ricetazione è dietro l'angolo bene che vada c'è "l'ncauto acquisto"! Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nivodesign
utente

Iscritto: 12 Mar 2009

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io ho trovato una Olympus E-30 con il 12-60 a 700 nuova. Mi sono informato e un certo Giorgios Stratos, a suo dire greco che lavora in un magazzino in Inghilterra, mi ha detto che aveva la possibilità di vendermi con regolare fattura un double kit E-520 a 350 euro o una E-620 a 450. Gli ho chiesto quali erano le modalità di vendita e mi ha cominciato a imbastire un discorso su UPS che faceva da terzo responsabile che avrebbe riscosso i soldi alla consegna del pacco e che poi li avrebbe mandati a lui solo se entro 5 giorni io non avessi bloccato il pagamento. Ok, gli do i dati per la spedizione e mi arriva una mail da UPS palesemente falsa, con scritto su che avrei dovuto versare i soldi tramite Western Union ad un certo Robert Malin, agente UPS in Inghilterra. Chiamo UPS per segnalare quanto successo e mi dicono che un agente UPS non può mai incassare soldi fuori da UPS. Non contento, questo Giorgios insisteva che io pagassi perchè avevo accettato le condizioni. Si è fermato solo quando gli ho detto che avevo girato la sua email ad UPS e mi avevano detto che era falsa e di non pagare perchè si trattava di una truffa. Nonostante questo mi ha mandato un'ultima email chiedendomi di avvisarlo quando avrei effettuato il pagamento.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sposto da Vendita mono reflex a Off-topic ...

in questa sezione sono VIETATI topic simili ...

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cmq consolatevi, ormai di questi annunci ne spuntano a decine, anche su Secondamano ce ne sono molti...

L'importante e' non farsi abbindolare....bisogna pur sempre riflettere quando determinati oggetti te li "regalano"...

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il posto migliore per l'usato per me è questo.... mi ci son fatto il corredo.

50 1.8
28 1.8
85 1.8
filtro
flash metz 48
e oggi m'è arrivato anche un 24-105 L...

Consigliatissimo! Very Happy

Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:

50 1.8
28 1.8
85 1.8
filtro
flash metz 48

Ci sono pure cascato! Ma va a.... Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:

50 1.8
28 1.8
85 1.8
filtro
flash metz 48

Ok! Ok!

Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 10:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:

50 1.8
28 1.8
85 1.8
filtro
flash metz 48

concordo... dell'attuale corredo ho comprato il 24-105, il 135L e il 90 macro... e anche (poi rivenduti) il tokina 12-24, il sigma 70-200, il canon 70-200 e l'85 1.8... mai un problema...

Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2009 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho comprato su P4u praticamente tutto da quando mi sono registrato!!! Ottimo posto e ottima gente Wink
GATO71
nuovo utente

Iscritto: 16 Set 2007

MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2009 5:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stessa mia esperienza con Giorgio Stratos, semina annunci su secondamano etc io l'ho contattato perchè vista la vicinanza gli ho chiesto lo scambio a mano... poi quando risponde ecco la sua prima email:

Buongiorno,

Il prezzo per la Macchina (Kit) e 1100 Euro.Le spese per il transporto sono incluse.Il prodotto e nuovo imbalato in scatolla originale e ha la garanzia di 2 anni.La confezione contiene tutti gli accesori.
Il prodotto sara inviato da Atene. Lavoro per una societa di elettroniche da Grecia. La consegna e di 2 giorni.

La transazione sara effettuata in un modo sicuro per prevenire le frodi e per garantire la sicurezza di consegna.
La merce sara inviata in anticipo, l'acquirente paghera direttamente il corriere DHL.

Nel caso in cui si desidera acquistare scrivetemi e vi spieghero tutti i dettagli della transazione.

Grazie

e poi la seconda

Buongiorno ,

Prima io manderò la merce, e DHL ti invierà una e-mail di conferma e le istruzioni per il pagamento e la consegna.Dopo devi spedire i soldi a DHL tramite le Poste Italiane per la convalida.Dopo la convalida del pagamento, la consegna della merce e di 2 giorni lavorativi.
Da'l momento della consegna hai 5 giorni per fare la ispezione della merce.Dopo 5 giorni DHL mi da i soldi a me.

Se la merce non soddisfa il vostro ordine, DHL paghera soldi indietro al compratore.

Grazie

Questo metodo lo usano da oltre un anno minimo da una brevissima ricerca che ho fatto......

ora gli mando gli auguri eh he he Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: