|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Mer 23 Set, 2009 10:59 am Oggetto: Le newsletter del computer discount.. |
|
|
we..!
ormai nn sopporto piu le loro newsletter, quando gli avevo chiesto la cortesia di nn inviarmi delle email, strafottevano proprio la richiesta e quindi + ne mandi e + ti ignora la richiesta. e sono andati avanti due o tre anni.
adesso invece sembra andar bene ma, la cosa strana è che mi hanno inviato delle news sul mio cell.....
ma hanno il diritto di fare quello che vogliono??? mo come azz devo chiedergli che nn voglio un azz delle loro news? _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mer 23 Set, 2009 7:11 pm Oggetto: |
|
|
raccomandata con ricevuta di ritorno dove scrivi che in base alla legge sulla privacy vuoi essere eliminata ora e per sempre da qualsiasi loro archivio.
se continuano, li denunci. _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
@Nicola utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 1626 Località: Torino
|
Inviato: Ven 25 Set, 2009 9:46 am Oggetto: |
|
|
Non so se ce la fai.
Venti anni fà accompagnai mio suocero
per una visita di controllo per l'utito.
Da Amplifon, per l'esattezza.
Non comprammo niente ne allora ne mai.
Ma è bastata.
Ancora oggi mi arrivano, a casa mia,
le lettere publicitarie.
Non sono servite neanche le minacce. _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
CANON EOS 20D-- CANON EOS 5D MKII |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 25 Set, 2009 10:58 am Oggetto: |
|
|
@Nicola ha scritto: | Non so se ce la fai.
Venti anni fà accompagnai mio suocero
per una visita di controllo per l'utito.
Da Amplifon, per l'esattezza.
Non comprammo niente ne allora ne mai.
Ma è bastata.
Ancora oggi mi arrivano, a casa mia,
le lettere publicitarie.
Non sono servite neanche le minacce. |
se hai mandato una raccomandata li denunci per violazione della legge sulla privacy, la causa la perdono. _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|