photo4u.it

Le newsletter del computer discount..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2009 10:59 am    Oggetto: Le newsletter del computer discount.. Rispondi con citazione

we..!
ormai nn sopporto piu le loro newsletter, quando gli avevo chiesto la cortesia di nn inviarmi delle email, strafottevano proprio la richiesta e quindi + ne mandi e + ti ignora la richiesta. e sono andati avanti due o tre anni.
adesso invece sembra andar bene ma, la cosa strana è che mi hanno inviato delle news sul mio cell.....

ma hanno il diritto di fare quello che vogliono??? mo come azz devo chiedergli che nn voglio un azz delle loro news?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2009 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

raccomandata con ricevuta di ritorno dove scrivi che in base alla legge sulla privacy vuoi essere eliminata ora e per sempre da qualsiasi loro archivio.

se continuano, li denunci.

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
@Nicola
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 25 Set, 2009 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so se ce la fai.
Venti anni fà accompagnai mio suocero
per una visita di controllo per l'utito.
Da Amplifon, per l'esattezza.
Non comprammo niente ne allora ne mai.
Ma è bastata.
Ancora oggi mi arrivano, a casa mia,
le lettere publicitarie.
Non sono servite neanche le minacce.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 25 Set, 2009 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

@Nicola ha scritto:
Non so se ce la fai.
Venti anni fà accompagnai mio suocero
per una visita di controllo per l'utito.
Da Amplifon, per l'esattezza.
Non comprammo niente ne allora ne mai.
Ma è bastata.
Ancora oggi mi arrivano, a casa mia,
le lettere publicitarie.
Non sono servite neanche le minacce.

se hai mandato una raccomandata li denunci per violazione della legge sulla privacy, la causa la perdono.

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: