photo4u.it

Primo ingranditore...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kevmit
utente

Iscritto: 26 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 8:02 pm    Oggetto: Primo ingranditore... Rispondi con citazione

Salve, mi sto avvicinando a questo fantastico mondo.. sono "giovane " ho 25 anni, già ho sviluppato qualche volta dei rullini, grazie anche alla guida ch ho trovato qui.. ora però vorrei anche stamparli da me..

vorrei comprare un ingranditore... ovviamente meno costa meglio è.. gratis ancora meglio(se esitono Smile ) che mi consigliate??

ho visto il Durst B30, può andar bene? però è solo 35mm , se ci volessi stampare i miei rullini 120mm , 6x6 non potrei farlo? giusto??

grazie a tutti..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 9:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non vorrei dire una cavolata, ma credo esista un kit per il B30 che permette di stampare anche il 6x6.
Mi informo e ti so dire.

Pensi ad un B30 perché ne hai trovato uno a prezzo molto conveniente ?
Perché un ottima alternativa è il Durst F60, piccolo, economico e adatto sia al 35mm che al 6x6.
Poi ci sono vari Meopta, e anche i Krokus, questi ultimi si trovano a cifre ridicole, sono spartani ma robusti e fanno il loro dovere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kevmit
utente

Iscritto: 26 Apr 2007

MessaggioInviato: Dom 11 Ott, 2009 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tomash ha scritto:
Non vorrei dire una cavolata, ma credo esista un kit per il B30 che permette di stampare anche il 6x6.
Mi informo e ti so dire.

Pensi ad un B30 perché ne hai trovato uno a prezzo molto conveniente ?
Perché un ottima alternativa è il Durst F60, piccolo, economico e adatto sia al 35mm che al 6x6.
Poi ci sono vari Meopta, e anche i Krokus, questi ultimi si trovano a cifre ridicole, sono spartani ma robusti e fanno il loro dovere.

grazie.. il b30 lo avrei trovato intorno ai 40 euro.. e la cifra che volevo spendere per iniziare è questa.. 10 euro in piu anche 20 non mi cambierebbero, se mi dici che il Durst f60 si aggira su questi prezzi, e fa anche il 6x6 ( ho una Diana F+, e vorrei stamparle da me Very Happy ) prendo questo..

grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: