|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kevmit utente
Iscritto: 26 Apr 2007 Messaggi: 182
|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 8:02 pm Oggetto: Primo ingranditore... |
|
|
Salve, mi sto avvicinando a questo fantastico mondo.. sono "giovane " ho 25 anni, già ho sviluppato qualche volta dei rullini, grazie anche alla guida ch ho trovato qui.. ora però vorrei anche stamparli da me..
vorrei comprare un ingranditore... ovviamente meno costa meglio è.. gratis ancora meglio(se esitono ) che mi consigliate??
ho visto il Durst B30, può andar bene? però è solo 35mm , se ci volessi stampare i miei rullini 120mm , 6x6 non potrei farlo? giusto??
grazie a tutti.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Non vorrei dire una cavolata, ma credo esista un kit per il B30 che permette di stampare anche il 6x6.
Mi informo e ti so dire.
Pensi ad un B30 perché ne hai trovato uno a prezzo molto conveniente ?
Perché un ottima alternativa è il Durst F60, piccolo, economico e adatto sia al 35mm che al 6x6.
Poi ci sono vari Meopta, e anche i Krokus, questi ultimi si trovano a cifre ridicole, sono spartani ma robusti e fanno il loro dovere. |
|
|
 |
kevmit utente
Iscritto: 26 Apr 2007 Messaggi: 182
|
Inviato: Dom 11 Ott, 2009 10:41 am Oggetto: |
|
|
Tomash ha scritto: | Non vorrei dire una cavolata, ma credo esista un kit per il B30 che permette di stampare anche il 6x6.
Mi informo e ti so dire.
Pensi ad un B30 perché ne hai trovato uno a prezzo molto conveniente ?
Perché un ottima alternativa è il Durst F60, piccolo, economico e adatto sia al 35mm che al 6x6.
Poi ci sono vari Meopta, e anche i Krokus, questi ultimi si trovano a cifre ridicole, sono spartani ma robusti e fanno il loro dovere. |
grazie.. il b30 lo avrei trovato intorno ai 40 euro.. e la cifra che volevo spendere per iniziare è questa.. 10 euro in piu anche 20 non mi cambierebbero, se mi dici che il Durst f60 si aggira su questi prezzi, e fa anche il 6x6 ( ho una Diana F+, e vorrei stamparle da me ) prendo questo..
grazie. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|