Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Mer 02 Set, 2009 5:07 pm Oggetto: [CT+sped] 85mm F1,8 AFD Nikon |
|
|
Come da titolo vendo, per inutilizzo, il mio 85mm AFD F1,8.
non è in garanzia, e non ho gli imballi. Il tappo frontale non è originale (è a vite, un po' scomodo) e non ho il paraluce. Lenti perfette, ha un segno sulla ghiera dei diaframmi, ma nulla che ne comprometta il funzionamento. Sulla D700 è un po' "duro" da staccare, devo prendere un altro corpo e provare se è un problema della reflex...ma fatta l'abitudine non è un problema. In considerazione di tutto ciò il prezzo è 230€ + eventuali spedizioni.
Aggiungo che in caso di problemi mi rispedite la lente e, dopo averla ricevuta, provvederò a rimborsarvi (se tutto è come l'ho spedito io)
Pagamento tramite poste pay, bonifico bancario o scambio a mano (cui do la preferenza)
Qui le foto http://www.mediafire.com/download.php?wzrxmmr2nzo
Nota a margine. Dato il prezzo e date le condizioni non perfette è un obiettivo per chi ha intenzione di usarlo, non per chi ha intenzione di specularci sopra (rivendere a prezzo più alto). Io l'ho preso convinto che l'avrei usato ma in effetti ho "sbagliato focale" perchè mi torna più utile un 135mm, che acquisterò in futuro
Sono a disposizione per qualunque domanda
P.S. In vendita anche altrove _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Mer 02 Set, 2009 5:35 pm Oggetto: |
|
|
coda per conto di un amico, ti mando mp. _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |
vcd1979 utente
Iscritto: 11 Giu 2006 Messaggi: 320 Località: Salento
|
Inviato: Gio 03 Set, 2009 8:22 am Oggetto: |
|
|
Prendo il posto di Alesse, sono l'Amico!
E ne approfitto per ringraziarlo pubblicamente per la tempestività e la disponibilità!  _________________ D750 & X-T1
Concluso OK con: Mspecial (x2) -Brirob-Arcadinoe-Fabio(CE)-revo976-cesare76-buscetta67-medros76-amo_il_mare-alfamatrix-clax9000-pany-TestaPazza-Simone Tossani-The (x2) -neom-MezzoMazzo-MPG-Ivan73-Furslide-dav127-johnnyd |
|
|
 |
vcd1979 utente
|
Inviato: Gio 03 Set, 2009 10:53 am Oggetto: |
|
|
Bonifico appena effettuato!  _________________ D750 & X-T1
Concluso OK con: Mspecial (x2) -Brirob-Arcadinoe-Fabio(CE)-revo976-cesare76-buscetta67-medros76-amo_il_mare-alfamatrix-clax9000-pany-TestaPazza-Simone Tossani-The (x2) -neom-MezzoMazzo-MPG-Ivan73-Furslide-dav127-johnnyd |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

|
|
|
 |
vcd1979 utente
|
Inviato: Ven 11 Set, 2009 7:49 am Oggetto: |
|
|
Oggetto ricevuto ieri!
Come da descrizione, perfettamente funzionante e lenti ok!
Feedback a TestaPazza (Luca) più che positivo!!  _________________ D750 & X-T1
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

|
|
|
 |
|