photo4u.it

[CT+sped] 85mm F1,8 AFD Nikon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Set, 2009 5:07 pm    Oggetto: [CT+sped] 85mm F1,8 AFD Nikon Rispondi con citazione

Come da titolo vendo, per inutilizzo, il mio 85mm AFD F1,8.

non è in garanzia, e non ho gli imballi. Il tappo frontale non è originale (è a vite, un po' scomodo) e non ho il paraluce. Lenti perfette, ha un segno sulla ghiera dei diaframmi, ma nulla che ne comprometta il funzionamento. Sulla D700 è un po' "duro" da staccare, devo prendere un altro corpo e provare se è un problema della reflex...ma fatta l'abitudine non è un problema. In considerazione di tutto ciò il prezzo è 230€ + eventuali spedizioni.

Aggiungo che in caso di problemi mi rispedite la lente e, dopo averla ricevuta, provvederò a rimborsarvi (se tutto è come l'ho spedito io)

Pagamento tramite poste pay, bonifico bancario o scambio a mano (cui do la preferenza)

Qui le foto http://www.mediafire.com/download.php?wzrxmmr2nzo

Nota a margine. Dato il prezzo e date le condizioni non perfette è un obiettivo per chi ha intenzione di usarlo, non per chi ha intenzione di specularci sopra (rivendere a prezzo più alto). Io l'ho preso convinto che l'avrei usato ma in effetti ho "sbagliato focale" perchè mi torna più utile un 135mm, che acquisterò in futuro

Sono a disposizione per qualunque domanda

P.S. In vendita anche altrove

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Alessandro Signore
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 02 Set, 2009 5:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per conto di un amico, ti mando mp.
“(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vcd1979
utente

Iscritto: 11 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 03 Set, 2009 8:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prendo il posto di Alesse, sono l'Amico! Smile
E ne approfitto per ringraziarlo pubblicamente per la tempestività e la disponibilità! Ok!

Concluso OK con: Mspecial (x2) -Brirob-Arcadinoe-Fabio(CE)-revo976-cesare76-buscetta67-medros76-amo_il_mare-alfamatrix-clax9000-pany-TestaPazza-Simone Tossani-The (x2) -neom-MezzoMazzo-MPG-Ivan73-Furslide-dav127-johnnyd
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vcd1979
utente

MessaggioInviato: Gio 03 Set, 2009 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bonifico appena effettuato! Ok!
Concluso OK con: Mspecial (x2) -Brirob-Arcadinoe-Fabio(CE)-revo976-cesare76-buscetta67-medros76-amo_il_mare-alfamatrix-clax9000-pany-TestaPazza-Simone Tossani-The (x2) -neom-MezzoMazzo-MPG-Ivan73-Furslide-dav127-johnnyd
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Set, 2009 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

venduto a vcd1979. Attendo la verifica del bonifico (sulla quale non ho dubbi, pura formalità) per spedire
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vcd1979
utente

MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 7:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Oggetto ricevuto ieri!
Come da descrizione, perfettamente funzionante e lenti ok!
Feedback a TestaPazza (Luca) più che positivo!! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Feedback più che positivo anche da parte mia per Vcd1979. Preciso e veloce

E' stato un piacere

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: