photo4u.it

D2X, consiglio

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nadirfly
utente

Iscritto: 03 Set 2008

MessaggioInviato: Sab 19 Set, 2009 8:53 am    Oggetto: D2X, consiglio Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
ho concluso l'acquisto della d2x di un utente sul forum, persona squisita, adesso devo andare a fare la ricarica postapay; Però mi sta consumando un dubbio...il numero di scatti della macchina sono 65000: sono troppi? devo farla vedere appena mi arriva?
Gianni

www.fotografomatrimonioudine.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 19 Set, 2009 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è necessaria una revisione se non presenta problemi. Ne approfitterai se ti dovesse succedere qualcosa. Gli scatti dimostrano che la macchina è stata usata a "dovere". Valuta l'affare in questi termini ma non farti paranoie oltre misura se il venditore ti ha dato la sua parola d'onore Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nadirfly
utente

Iscritto: 03 Set 2008

MessaggioInviato: Sab 19 Set, 2009 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok graie.
Pagamento effettuato e ... o là o rompi....

www.fotografomatrimonioudine.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Serenissimo Doge
utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 19 Set, 2009 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tranquillo. Quell'otturatore sopporta tranquillamente i 150mila scatti. Non sono rari i casi in cui ha brillantemente superato i 500mila.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Sab 19 Set, 2009 6:16 pm    Oggetto: Re: D2X, consiglio Rispondi con citazione

nadirfly ha scritto:
Ciao a tutti,
ho concluso l'acquisto della d2x di un utente sul forum, persona squisita, adesso devo andare a fare la ricarica postapay; Però mi sta consumando un dubbio...il numero di scatti della macchina sono 65000: sono troppi? devo farla vedere appena mi arriva?
Gianni

Gli otturatori di queste macchine assicurano normalmente almeno 150.000 scatti (ma conosco persone che hanno supertao i 300.000, come alcuni che hanno dovuto cambiar el'otturatore prima per qualche problema). Finché vanno... si tengono, poi si cambiano

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: