Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nadirfly utente

Iscritto: 03 Set 2008 Messaggi: 207 Località: Caserta - Udine
|
Inviato: Sab 19 Set, 2009 8:53 am Oggetto: D2X, consiglio |
|
|
Ciao a tutti,
ho concluso l'acquisto della d2x di un utente sul forum, persona squisita, adesso devo andare a fare la ricarica postapay; Però mi sta consumando un dubbio...il numero di scatti della macchina sono 65000: sono troppi? devo farla vedere appena mi arriva?
Gianni _________________ L'uomo può catturare tutto, ma non il tempo...
solo una foto può farlo.
www.percezionivisive.com
www.fotografomatrimonioudine.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 19 Set, 2009 10:08 am Oggetto: |
|
|
Non è necessaria una revisione se non presenta problemi. Ne approfitterai se ti dovesse succedere qualcosa. Gli scatti dimostrano che la macchina è stata usata a "dovere". Valuta l'affare in questi termini ma non farti paranoie oltre misura se il venditore ti ha dato la sua parola d'onore  |
|
|
 |
nadirfly utente

Iscritto: 03 Set 2008 Messaggi: 207 Località: Caserta - Udine
|
|
|
 |
Serenissimo Doge utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 766 Località: Moneglia, Riviera di Levante
|
Inviato: Sab 19 Set, 2009 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Tranquillo. Quell'otturatore sopporta tranquillamente i 150mila scatti. Non sono rari i casi in cui ha brillantemente superato i 500mila. _________________ Doge
nu se peu sciüsciâ e sciurbî---Qualche attrezzo...---LIGURIA@Photo4 |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Sab 19 Set, 2009 6:16 pm Oggetto: Re: D2X, consiglio |
|
|
nadirfly ha scritto: | Ciao a tutti,
ho concluso l'acquisto della d2x di un utente sul forum, persona squisita, adesso devo andare a fare la ricarica postapay; Però mi sta consumando un dubbio...il numero di scatti della macchina sono 65000: sono troppi? devo farla vedere appena mi arriva?
Gianni |
Gli otturatori di queste macchine assicurano normalmente almeno 150.000 scatti (ma conosco persone che hanno supertao i 300.000, come alcuni che hanno dovuto cambiar el'otturatore prima per qualche problema). Finché vanno... si tengono, poi si cambiano _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
|