photo4u.it

Polarizzatore nuovo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dreamer77
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2009

MessaggioInviato: Sab 25 Lug, 2009 7:01 am    Oggetto: Polarizzatore nuovo Rispondi con citazione

Siccome avrò ocorrenza di scattare foto a bacini termali o comunque molte foto di paesaggio mi si rende indispensabile un filtro polarizzatore .

Per il mio obiettivo "Canon 18-55 NON IS" ho già il HOYA PRO-1D Circular da 58mm ma presumo sia meglio che me ne procuri anche uno da 72mm per il mio Sigma 17-70.

Cercando su Ebay per comprarlo ho trovato questo http://cgi.ebay.it/HOYA-FILTRO-HD-POLARIZZATORE-CIRCOLARE-72mm-72-DIGITAL_W0QQitemZ310156962818QQcmdZViewItemQQptZFiltri_e_Lenti?hash=item4836cbac02&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|293%3A1|294%3A50

Dicono sia nuovo rispetto al PRO-1D ma sul sito HOYA non è menzionato Triste

http://www.hoyafilter.com/products/hoya/pro1d-04.html

Voi che dite ?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 8:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come non è menzionato? Rolling Eyes C'è sul sito Ok!
E' la nuova tecnologia che ha adottato Hoya, dicono che sia più performante, perda meno luce e che sia molto ma molto più presistente ad urti e graffi (guarda il video).
Io prima avevo il Pro1 Digital per il Sigma 17-70mm e mi trovavo molto bene, poi ho cambiato obiettivo e me ne sono dovuto fare uno da 77mm così ho optato per l'HD e mi trovo molto bene anche con questo.
Le differenze ancora non le ho provate sul campo però visto che costa uguale o anche leggermente meno del Pro1 Digital, ho provato Smile

Leggi anche qui Ok!

Ultima modifica effettuata da Marty McFly il Mar 28 Lug, 2009 9:10 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dreamer77
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2009

MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sto vedendo di prenderlo sul web perchè so che nei negozi non lo troverò mai !

Questo va bene ?

http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=YHDPOLC072&from=kelkoo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dreamer77 ha scritto:
Questo va bene ?
http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=YHDPOLC072

E' lo stesso negozio da cui l'ho preso io Smile
Se ce l'hanno disponibile e lo ordini di mattina ti arriva in meno di 24 ore (almeno da Pescara a Roma)!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: