Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mrblue utente

Iscritto: 30 Nov 2005 Messaggi: 319
|
Inviato: Ven 24 Lug, 2009 1:26 pm Oggetto: Finta pelle delle hasselblad |
|
|
Ciao a tutti,
avete presente quella plastica adesiva che ricopre corpo e magazzini della hasselblad?
Sapete se c'è qualcuno in europa che la vende online?
Io ho trovato solo un sito in america che ha disponibile il prodotto in fogli da ritagliare secondo l'esigenza. Ma magari qualcuno di voi ha già avuto esperienze in merito.
Grazie a tutti.
Fabrizio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
mrblue utente

|
Inviato: Ven 24 Lug, 2009 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Penso anche io... ma qui in zona (a Cagliari) di fotoriparatori "seri" non ne conosco proprio. Poi diciamocelo, provo un gusto particolare ad eseguire questo genere di lavoretti in autonomia, per questo chiedevo dove reperire "la materia prima"  |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
mrblue utente

|
Inviato: Ven 24 Lug, 2009 11:44 pm Oggetto: |
|
|
E grassie  |
|
|
 |
Zonker utente

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 390 Località: Ut Brixia leones
|
Inviato: Lun 27 Lug, 2009 2:20 pm Oggetto: |
|
|
http://www.cameraleather.com/
Anche questo questa azienda è americana ma vende le pelli già pre-tagliate secondo il modello della macchina. _________________ I love the smell of Hypam in the morning... |
|
|
 |
mrblue utente

|
Inviato: Lun 27 Lug, 2009 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Zonker, mi riferivo esattamente a quel sito americano... se controlli bene per la hasselblad non ha nulla di "pronto", sono loro che vendono i fogli... ma a me andrebbe bene ugualmente.
Il punto è che ne vorrei ordinare qualche foglio ma vorrei evitare di far crescere il costo per via della dogana... però vorrei avitare di spendere 10$ di prodotto e 15 di spedizione... motivo per cui chiedevo: in "europa".
Sto cercando di capire se posso usare materiali pensati per altri scopi come modding pc, tuning automobilistico, etc... chissà perchè credo che ci siano un sacco di questi film di vinile a poco prezzo e con una trama "molto" simile... ma non so ancora dove. La colla per posizionarli sarebbe l'ultimo dei problemi.
Fabrizio |
|
|
 |
Zonker utente

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 390 Località: Ut Brixia leones
|
Inviato: Lun 27 Lug, 2009 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Dove hai visto che non hanno nulla di pronto per Hasselblad???
A me risulta il contrario, o per lo meno una volta facevano le pelli a misura per Hasselblad, mi pare strano abbiano smesso.
Ti riferisci forse al fatto che non si trova il prezzo per la serie V????
Dovrebbe esserci scritto sul sito da qualche parte, per le Hasselblad devi mandare prima a loro la richiesta specificando il modello della macchina, il numero e tipo dei magazzini da ricoprire, eventuali pezzi sostituiti ecc. In base a quello ti fanno il prezzo. _________________ I love the smell of Hypam in the morning... |
|
|
 |
ciccaldo utente
Iscritto: 02 Lug 2004 Messaggi: 215 Località: Terni
|
|
|
 |
mrblue utente

|
Inviato: Lun 27 Lug, 2009 7:01 pm Oggetto: |
|
|
GRANDEEEEE Scusate... ho urlato ma tanta è stata la felicità nel vedere il bel sito proposto da ciccaldo. grazie!
Zonker, si hai sicuramente ragione, non ho visto nulla tra i prodotti pronti, ma sicuramente tu hai le informazioni più corrette, io ho solo immaginato.
In ogni caso grazie ad entrambi.
Fabrizio |
|
|
 |
|