photo4u.it

Finta pelle delle hasselblad

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mrblue
utente

Iscritto: 30 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Lug, 2009 1:26 pm    Oggetto: Finta pelle delle hasselblad Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
avete presente quella plastica adesiva che ricopre corpo e magazzini della hasselblad?
Sapete se c'è qualcuno in europa che la vende online?
Io ho trovato solo un sito in america che ha disponibile il prodotto in fogli da ritagliare secondo l'esigenza. Ma magari qualcuno di voi ha già avuto esperienze in merito.

Grazie a tutti.
Fabrizio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Lug, 2009 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Penso che sia pane quotidiano per i fotoriparatori.

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mrblue
utente

MessaggioInviato: Ven 24 Lug, 2009 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Penso anche io... ma qui in zona (a Cagliari) di fotoriparatori "seri" non ne conosco proprio. Poi diciamocelo, provo un gusto particolare ad eseguire questo genere di lavoretti in autonomia, per questo chiedevo dove reperire "la materia prima" Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Lug, 2009 11:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io intendevo di acquistarla da un fotoroparatore oppure farsi dire da lui dove trovarla. TGF di Milano può essere un riferimento. Telefonagli e senti cosa ti dice.....
.....splendida e disponibile persona Wink

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mrblue
utente

MessaggioInviato: Ven 24 Lug, 2009 11:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E grassie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Zonker
utente

Iscritto: 04 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 2:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.cameraleather.com/

Anche questo questa azienda è americana ma vende le pelli già pre-tagliate secondo il modello della macchina.

mrblue
utente

MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Zonker, mi riferivo esattamente a quel sito americano... se controlli bene per la hasselblad non ha nulla di "pronto", sono loro che vendono i fogli... ma a me andrebbe bene ugualmente.
Il punto è che ne vorrei ordinare qualche foglio ma vorrei evitare di far crescere il costo per via della dogana... però vorrei avitare di spendere 10$ di prodotto e 15 di spedizione... motivo per cui chiedevo: in "europa".

Sto cercando di capire se posso usare materiali pensati per altri scopi come modding pc, tuning automobilistico, etc... chissà perchè credo che ci siano un sacco di questi film di vinile a poco prezzo e con una trama "molto" simile... ma non so ancora dove. La colla per posizionarli sarebbe l'ultimo dei problemi.

Fabrizio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Zonker
utente

Iscritto: 04 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah Mah Mah Dove hai visto che non hanno nulla di pronto per Hasselblad???

A me risulta il contrario, o per lo meno una volta facevano le pelli a misura per Hasselblad, mi pare strano abbiano smesso.

Ti riferisci forse al fatto che non si trova il prezzo per la serie V????

Dovrebbe esserci scritto sul sito da qualche parte, per le Hasselblad devi mandare prima a loro la richiesta specificando il modello della macchina, il numero e tipo dei magazzini da ricoprire, eventuali pezzi sostituiti ecc. In base a quello ti fanno il prezzo.

ciccaldo
utente

Iscritto: 02 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai un'occhiata da Micro-Tools...
http://www.micro-tools.de/mm5/merchant.mvc?Screen=CTGY&Store_Code=Eng&Category_Code=RES
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mrblue
utente

MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciccaldo ha scritto:
Dai un'occhiata da Micro-Tools...
http://www.micro-tools.de/mm5/merchant.mvc?Screen=CTGY&Store_Code=Eng&Category_Code=RES

GRANDEEEEE Smile Scusate... ho urlato Wink ma tanta è stata la felicità nel vedere il bel sito proposto da ciccaldo. grazie!

Zonker, si hai sicuramente ragione, non ho visto nulla tra i prodotti pronti, ma sicuramente tu hai le informazioni più corrette, io ho solo immaginato.

In ogni caso grazie ad entrambi.

Fabrizio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: