photo4u.it

Consiglio acquisto compatta manuale.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ennio2
utente

Iscritto: 01 Gen 2007

MessaggioInviato: Dom 19 Lug, 2009 9:44 am    Oggetto: Consiglio acquisto compatta manuale. Rispondi con citazione

Volendo aggiungere alla mia Leica CL con il 40/2 Summicron una compatta manuale,avrei pensato alla Rollei 35 S con il Sonnar 40/2,8.

Prima dell'acquisto vorrei valutare insieme a voi se la scelta è accettabile oppure la qualità delle due macchine e degli obiettivi è molto diversa.

Per eventuali altre proposte tenete conto dell'esigenza di un buon prodotto e della massima portabilita,avendo problemi di vista è gradita la presenza di un mirino ampio.

L'utilizzo principale è per foto generiche,mezzo di trasporto bici oppure a piedi.

Grazie a tutti Ennio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kairon2003
utente

Iscritto: 04 Giu 2007

MessaggioInviato: Dom 19 Lug, 2009 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo sia la soluzione migliore, completamente manuale, bel mirino con cornice bianca, l'unica scomodità riguarda la messa a fuoco che si fa su scala metrica.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ennio2
utente

Iscritto: 01 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 29 Lug, 2009 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla fine ho cambiato idea,visto i prezzi della Rollei (300,00 € circa non in buone condizioni).

Ho acquistato una Pentax ME Super con 50/1,7 come nuova a 130,00 €.

Si,l'acquisto non corrisponde al mio desiderio ma il costo della Rollei è eccessivo.

Ciao Ennio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: