|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ennio2 utente
Iscritto: 01 Gen 2007 Messaggi: 67
|
Inviato: Dom 19 Lug, 2009 9:44 am Oggetto: Consiglio acquisto compatta manuale. |
|
|
Volendo aggiungere alla mia Leica CL con il 40/2 Summicron una compatta manuale,avrei pensato alla Rollei 35 S con il Sonnar 40/2,8.
Prima dell'acquisto vorrei valutare insieme a voi se la scelta è accettabile oppure la qualità delle due macchine e degli obiettivi è molto diversa.
Per eventuali altre proposte tenete conto dell'esigenza di un buon prodotto e della massima portabilita,avendo problemi di vista è gradita la presenza di un mirino ampio.
L'utilizzo principale è per foto generiche,mezzo di trasporto bici oppure a piedi.
Grazie a tutti Ennio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kairon2003 utente
Iscritto: 04 Giu 2007 Messaggi: 62 Località: reggio emilia
|
Inviato: Dom 19 Lug, 2009 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Credo sia la soluzione migliore, completamente manuale, bel mirino con cornice bianca, l'unica scomodità riguarda la messa a fuoco che si fa su scala metrica. |
|
|
 |
ennio2 utente
Iscritto: 01 Gen 2007 Messaggi: 67
|
Inviato: Mer 29 Lug, 2009 11:02 am Oggetto: |
|
|
Alla fine ho cambiato idea,visto i prezzi della Rollei (300,00 € circa non in buone condizioni).
Ho acquistato una Pentax ME Super con 50/1,7 come nuova a 130,00 €.
Si,l'acquisto non corrisponde al mio desiderio ma il costo della Rollei è eccessivo.
Ciao Ennio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|