Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Sab 15 Ago, 2009 9:20 pm Oggetto: vorrei un'occhio fotografico |
|
|
quante volte c'ho pensato: che figata sarebbe scattare le foto direttamente con gli occhi, guardare un soggetto, mettere a fuoco, chiudere le palpebre per scattare e la foto dei sogni è pronta e memorizzata in un chip impiantato da qualche parte, o magari trasferito in un braccialetto bluetooth con GB di memoria..
chi di voi c'ha mai pensato?
un giorno sarà possibile scattare le foto con i propri occhi?
mai + occasioni perse, cogliere sempre l'attimo, ci ritroveremmo con miriadi di foto fantastiche in +, perchè chissà quanti momenti e cose belle non possiamo immortalare!
ah io un'impiantino così me lo farei fare subito... anche una versione beta  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zyrquel utente

Iscritto: 13 Feb 2008 Messaggi: 106
|
Inviato: Sab 15 Ago, 2009 9:43 pm Oggetto: |
|
|
se trovi lo spazio per infilare in un occhio uno di questi si può anche fare
 _________________ qualche foto |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Dom 16 Ago, 2009 9:55 am Oggetto: |
|
|
Seeeeeeeeeeeee e poi quei cosi bianchi con tanti pezzi di vetro dentro a chi li venderebbero ?????
 _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
Rocco Felici utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2008 Messaggi: 1330 Località: Massa
|
Inviato: Dom 16 Ago, 2009 10:27 am Oggetto: |
|
|
io vorrei poter volare _________________ Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame |
|
|
 |
Manuel Cafini utente attivo

Iscritto: 23 Mgg 2007 Messaggi: 3656 Località: Civitanova Marche
|
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

|
Inviato: Dom 16 Ago, 2009 11:36 am Oggetto: |
|
|
bhè io mi accontento di poco.
Mi bastano solo 6 numeri . . . quelli giusti
Spostiamo in O.T., che è meglio
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11354 Località: Romagna
|
Inviato: Dom 16 Ago, 2009 12:33 pm Oggetto: Re: vorrei un'occhio fotografico |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | quante volte c'ho pensato: che figata sarebbe scattare le foto direttamente con gli occhi, guardare un soggetto, mettere a fuoco, chiudere le palpebre per scattare e la foto dei sogni è pronta e memorizzata in un chip impiantato da qualche parte, o magari trasferito in un braccialetto bluetooth con GB di memoria..
chi di voi c'ha mai pensato?
un giorno sarà possibile scattare le foto con i propri occhi?
mai + occasioni perse, cogliere sempre l'attimo, ci ritroveremmo con miriadi di foto fantastiche in +, perchè chissà quanti momenti e cose belle non possiamo immortalare!
ah io un'impiantino così me lo farei fare subito... anche una versione beta  |
A volte capita anche a me, quando sono di fretta e/o senza macchina dietro, ti capita una scena-inquadratura-momento stupendo, vorrei avere una fotocamera incorporata negli occhiali.
Chissà, se provo a installarci FastStone e a usare il "cattura schermo"...
Chissà che fra qualche decade non diventi una possibilità.  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 16 Ago, 2009 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Muab l'ho messa nell'off topic della fotografia perchè qua c'era scritto "Area dedicata alle discussioni di carattere generale non inseribili nelle altre sezioni o non riguardanti la fotografia"
non volevo parlare di sogni vari, ma proprio di sto sogno di avere lo scatto incorporato negli occhi
+ che occhiali, che magari non porto sempre, vorrei proprio scattare sulle immagini che vedo dagli occhi. Prima o poi qualche scienziato ce la farà  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Ago, 2009 9:10 am Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | che figata sarebbe scattare le foto direttamente con gli occhi, guardare un soggetto, mettere a fuoco, chiudere le palpebre per scattare e la foto dei sogni è pronta e memorizzata in un chip impiantato da qualche parte, o magari trasferito in un braccialetto bluetooth con GB di memoria.. | E questo ti sembra un argomento da Fotografia Generale ????
Per me è Cyberpunk a tutti gli effetti, na cosa alla Johnny Mnemonic che si teneva 50 Gb nel cervello con un innesto neurale.
Degno del miglior William Gibson, e dunque a tutti gli effetti O.T.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Lun 17 Ago, 2009 9:59 am Oggetto: Re: vorrei un'occhio fotografico |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | che figata sarebbe scattare le foto direttamente con gli occhi, guardare un soggetto, mettere a fuoco, chiudere le palpebre per scattare e la foto dei sogni è pronta e memorizzata in un chip impiantato da qualche parte |
E dove finirebbe l'imprescindibile componente feticistica di possedere macchine e obiettivi?  |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 17 Ago, 2009 11:53 am Oggetto: |
|
|
Ma poi, da chi ti faresti impiantare L'occhio?
Da Mamma Canon o da zia Nikon.  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11354 Località: Romagna
|
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 17 Ago, 2009 2:06 pm Oggetto: |
|
|
State all'ombra ragazzi... state all'ombra.  |
|
|
 |
fast2 utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 2082 Località: underground
|
Inviato: Lun 17 Ago, 2009 10:16 pm Oggetto: |
|
|
prima o poi sarà realtà...vi ricordate l'uomo bionico da sei milioni di dollari  |
|
|
 |
|