Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 11:31 am Oggetto: Carrefour |
|
|
Per la seconda voltasiamo andati di sera davanti al centro commerciale 'La Certosa' a Torino. Che ne dite?
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
fickyz utente

Iscritto: 28 Gen 2005 Messaggi: 129 Località: Palinuro (SA)
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 11:39 am Oggetto: |
|
|
davvero un gradito reportage...leggero, composto con una buona gamma di colori ed una gradevole composizione delle immagini... e l'ultima in b/n è davvero molto carina  _________________ "Dieci fotografi di fronte allo stesso soggetto producono dieci immagini diverse, perché, se è vero che la fotografia traduce il reale, esso si rivela secondo l'occhio di chi guarda".
Gisele Freund
§§§ http://raffaelegreco.splinder.com §§§
- HP Photosmart 945. |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 11:47 am Oggetto: |
|
|
hai colto particolari che ad altri la maggior parte delle volte sfuggono e li hai saputi rappresentare molto bene!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
salso utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 1953 Località: AQ
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 11:52 am Oggetto: |
|
|
Complimenti Spinellino, ci stai dando una bella lezione!
Mi piacerebbe che dicessi la tua qui: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=38050
Son certo che potrebbe essere utile!
Ciao, a presto. |
|
|
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 11:52 am Oggetto: |
|
|
Belle ma secondo me sulla seconda non si capisce bene l'immagine forse hai stretto troppo sul particolare _________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
|
px180 utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2004 Messaggi: 555 Località: Alassio (SV)
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 12:05 pm Oggetto: |
|
|
a mio modo di vedere come reportage non mi dice molto ma forse è perchè non conosco il posto. Le foto una ad una non sono male ma quella del carrello è davvero Ottima, mi piace davvero molto la simmetria delle linee orizzontali presenti sul tutta l'immagine spezzate dalla presenza del carrello della spesa! Complimenti  _________________

don't click this link... |
|
|
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 12:12 pm Oggetto: |
|
|
L'ultimo scatto è davvero sopra la media, inqudratura, soggetto (splendido il carrello con la scritta taxi più in alto). Uno scatto che riporta l'idea di centri commerciali così pieni di vita al mattino e così desolati la sera. Poteva essere uno spunto per approfondire questo aspetto anche con altri scatti.
Per colori e grafismo apprezzo molto la seconda  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | a mio modo di vedere come reportage non mi dice molto ma forse è perchè non conosco il posto |
capisco che cosa intendi. Ma in effetti non si tratta di un reportage. Ho scattato le foto non come un insieme per descrivere il posto, ma 'pensandole' una alla volta.
CMQ grazie a tutti x i commenti! |
|
|
|