|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alexz utente
Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 383 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 05 Giu, 2009 1:24 pm Oggetto: ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Canon 400D + Canon EF-S 18-55mm IS + Canon EF 50mm f1,8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
branca non più registrato
Iscritto: 09 Feb 2005 Messaggi: 515
|
Inviato: Ven 05 Giu, 2009 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace e mi stordisce |
|
|
ManuelaR utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2007 Messaggi: 4714 Località: Genova
|
Inviato: Ven 05 Giu, 2009 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Alexz,
ci sono un pò di cose che non mi convincono affatto nella tua immagine, le prime impressioni sono quelle di un disorientamento ed una confusione generale..
Va bene accostare la materia al cielo, però in questo caso la composizione incerta fa scadere l'immagine.
Avrei innanzitutto deciso se impostare la foto in maniera dinamica o statica. Mi spiego meglio: voglio ordine, pulizia, precisione? Bene, allora inquadrerò il soggetto in modo tale che le linee siano perfettamente verticali e orizzontali. Desidero invece che l'edificio appaia grandioso, maestoso, che le linee vadano in fuga in modo vistoso? Bene, allora inquadrerò il soggetto dal basso verso l'alto, esagerandone e sottolineandone la prospettiva.
Attento anche alla luce che e nel cielo e nel riflesso sulla facciata appare troppo alta.
Dal fotogramma che ci presenti pare che alcuni ragionamenti non siano stati fatti..  _________________ |Manu| --> Comprimere e Ridimensionare l'immagine <-- -->Correggere la Prospettiva<--
"Adesso sono certa della differenza tra prossimità e vicinanza" <D3100>
   |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|