photo4u.it

Borsa Lowepro Rezo 190 AW

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Mgg, 2008 2:56 pm    Oggetto: Borsa Lowepro Rezo 190 AW Rispondi con citazione

Ciao a tutti per chi fosse in cerca di una borsa piccola e pratica per le proprie escursioni fotografiche da oggi può prendere in considerazione questo articolo di casa Lowepro.
La descrizione della borsa la potete trovare qui. Di mio posso semplicemente aggiungere che mi trovo molto bene anche a seguito di lunghe passeggiate con tutta l'attrezzatura dentro la borsa. Attrezzatura composta da: Canon 1d mkII, 24-105L, 70-200f2.8 IS, flash Canon 430ex. La macchina ci stà sia con l'ottica montata che con i componenti separati.
E' provvista, come tutti gli articoli AW della lowepro di utilissimo quanto efficace telo di protezione della borsa in caso di pioggia anche violenta.
Sistema sperimentato sul campo.
Il costo è intorno ai 70-80€ e a mio avviso li vale tutti.
Due considerazioni finali.
La prima. La tracolla è provvista di una serie di "punte" in gomma per evitare che la borsa scivoli.
La seconda. Personale. Avevo abbandonato l'uso delle borse in favore degli zaini perchè le odiavo in quanto mal distribuivano il peso e scivolavano continuamente.
Con questa mi stò seriamente ricredendo, tant'è che la userò come bagaglio a mano per il mio prossimo viaggio a Londra.

Saluti.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Raptor21
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Mgg, 2008 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ce l'ho pure io e mi trovo bene, ci sta quello che serve! mi ci son trovato bene perchè non è nè grande nè piccola! consigliatissima!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
visen4
nuovo utente

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Lun 05 Ott, 2009 3:41 pm    Oggetto: Re: Borsa Lowepro Rezo 190 AW Rispondi con citazione

Marco Scotto ha scritto:
Ciao a tutti per chi fosse in cerca di una borsa piccola e pratica per le proprie escursioni fotografiche da oggi può prendere in considerazione questo articolo di casa Lowepro.
La descrizione della borsa la potete trovare qui. Di mio posso semplicemente aggiungere che mi trovo molto bene anche a seguito di lunghe passeggiate con tutta l'attrezzatura dentro la borsa. Attrezzatura composta da: Canon 1d mkII, 24-105L, 70-200f2.8 IS, flash Canon 430ex. La macchina ci stà sia con l'ottica montata che con i componenti separati.
E' provvista, come tutti gli articoli AW della lowepro di utilissimo quanto efficace telo di protezione della borsa in caso di pioggia anche violenta.
Sistema sperimentato sul campo.
Il costo è intorno ai 70-80€ e a mio avviso li vale tutti.
Due considerazioni finali.
La prima. La tracolla è provvista di una serie di "punte" in gomma per evitare che la borsa scivoli.
La seconda. Personale. Avevo abbandonato l'uso delle borse in favore degli zaini perchè le odiavo in quanto mal distribuivano il peso e scivolavano continuamente.
Con questa mi stò seriamente ricredendo, tant'è che la userò come bagaglio a mano per il mio prossimo viaggio a Londra.

Saluti.

Grazie, è proprio la borsa che stavo cercando!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: