|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 2:56 pm Oggetto: Borsa Lowepro Rezo 190 AW |
|
|
Ciao a tutti per chi fosse in cerca di una borsa piccola e pratica per le proprie escursioni fotografiche da oggi può prendere in considerazione questo articolo di casa Lowepro.
La descrizione della borsa la potete trovare qui. Di mio posso semplicemente aggiungere che mi trovo molto bene anche a seguito di lunghe passeggiate con tutta l'attrezzatura dentro la borsa. Attrezzatura composta da: Canon 1d mkII, 24-105L, 70-200f2.8 IS, flash Canon 430ex. La macchina ci stà sia con l'ottica montata che con i componenti separati.
E' provvista, come tutti gli articoli AW della lowepro di utilissimo quanto efficace telo di protezione della borsa in caso di pioggia anche violenta.
Sistema sperimentato sul campo.
Il costo è intorno ai 70-80€ e a mio avviso li vale tutti.
Due considerazioni finali.
La prima. La tracolla è provvista di una serie di "punte" in gomma per evitare che la borsa scivoli.
La seconda. Personale. Avevo abbandonato l'uso delle borse in favore degli zaini perchè le odiavo in quanto mal distribuivano il peso e scivolavano continuamente.
Con questa mi stò seriamente ricredendo, tant'è che la userò come bagaglio a mano per il mio prossimo viaggio a Londra.
Saluti. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 7:55 pm Oggetto: |
|
|
ce l'ho pure io e mi trovo bene, ci sta quello che serve! mi ci son trovato bene perchè non è nè grande nè piccola! consigliatissima!! _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
visen4 nuovo utente
Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 22
|
Inviato: Lun 05 Ott, 2009 3:41 pm Oggetto: Re: Borsa Lowepro Rezo 190 AW |
|
|
Marco Scotto ha scritto: | Ciao a tutti per chi fosse in cerca di una borsa piccola e pratica per le proprie escursioni fotografiche da oggi può prendere in considerazione questo articolo di casa Lowepro.
La descrizione della borsa la potete trovare qui. Di mio posso semplicemente aggiungere che mi trovo molto bene anche a seguito di lunghe passeggiate con tutta l'attrezzatura dentro la borsa. Attrezzatura composta da: Canon 1d mkII, 24-105L, 70-200f2.8 IS, flash Canon 430ex. La macchina ci stà sia con l'ottica montata che con i componenti separati.
E' provvista, come tutti gli articoli AW della lowepro di utilissimo quanto efficace telo di protezione della borsa in caso di pioggia anche violenta.
Sistema sperimentato sul campo.
Il costo è intorno ai 70-80€ e a mio avviso li vale tutti.
Due considerazioni finali.
La prima. La tracolla è provvista di una serie di "punte" in gomma per evitare che la borsa scivoli.
La seconda. Personale. Avevo abbandonato l'uso delle borse in favore degli zaini perchè le odiavo in quanto mal distribuivano il peso e scivolavano continuamente.
Con questa mi stò seriamente ricredendo, tant'è che la userò come bagaglio a mano per il mio prossimo viaggio a Londra.
Saluti. |
Grazie, è proprio la borsa che stavo cercando!!!  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|