Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Brendo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2007 Messaggi: 739 Località: Pescara
|
Inviato: Ven 08 Mgg, 2009 6:08 am Oggetto: 85mm f.18 |
|
|
sono ancora in vendita?
ne ho ordinato uno alla italsystem da 20 giorni ma non è ancora arrivato.
magari sono usciti fuori produzione? sapete nulla? _________________ Sono spesso tentato dal Vintage, ed è anche cio' che amo fotografare di piu'. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Ven 08 Mgg, 2009 9:22 am Oggetto: |
|
|
Domanda fatta mille volte... NON è fuori produzione. Il sito di Canon Italia è privo di senso. Contatta IS per sapere come mai non ti arriva. _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
Polifemo utente
Iscritto: 02 Giu 2008 Messaggi: 411
|
Inviato: Ven 29 Mgg, 2009 8:06 pm Oggetto: |
|
|
ok c'e' sul sito Canon Europe...pero' che si trovino con difficoltà è pure un fatto: SMP dopo attesa di due mesi, mi ha ha detto *lui* di mettermi l'anima in pace (sia per import che per Italia): non lo puo' avere (o non gli conviene più averlo al prezzo indicato sul sito? boh)
Non è che magari preparano una versione mark II otticamente uguale ma più plasticosa come han fatto per il 50? (pura ipotesi)
su ebay fra l'altro i prezzi mi sembrano livitati di un buon 10%...legge della domanda e dell'offerta? |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11360 Località: Romagna
|
|
|
 |
Polifemo utente
Iscritto: 02 Giu 2008 Messaggi: 411
|
Inviato: Ven 29 Mgg, 2009 8:19 pm Oggetto: |
|
|
magari sono sfortunato io che lo chiedo sempre online a chi non lo ha...pero' è da 4 mesi....adesso vado in un bell'ipermercato, lo pago 100 euro in più e lo prendo (se lo hanno ) |
|
|
 |
|