photo4u.it

Regolare il 580ex2 canon in modalità AV

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Phenom80
nuovo utente

Iscritto: 23 Lug 2008

MessaggioInviato: Lun 18 Mgg, 2009 8:25 pm    Oggetto: Regolare il 580ex2 canon in modalità AV Rispondi con citazione

Salve ragazzi. Ho da poco acquistato un canon speedlight 580ex2 ma trovo difficoltà nel regolarlo.A volte scatta altre no. Una volta le foto sono troppo chiare altre scurissime. E' una mia mancanza, lo so! Anche dopo aver letto il suo manuale non riesco nel mio intento. Volete aiutarmi????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Mgg, 2009 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=1789

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Phenom80
nuovo utente

Iscritto: 23 Lug 2008

MessaggioInviato: Dom 24 Mgg, 2009 11:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per la risposta;scusami se rispondo solo ora ma ho poco tempo ultimamente. Hai ragione, ho trovato cose interessanti nel link che mi hai lasciato ma non trovo delle risposte. Diciamo che, in sintesi, la regolazione definitiva con il sistema ttl non viene eseguita:non viene generato nessun pre-lampo. Se provo a fare un pre lampo premendo * il lampo non esce. Scattando in modalità AV posso regolare il flash in E, M e MULTI. Se scatto in E il flash sembra MORTO, il lampo non parte mai;in manuale nessun problema ma essendo alle prime armi non mi rimane facile;in MULTI riesco ad otenere risultati decenti. VI SEMBRA NATURALE???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: