|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Phenom80 nuovo utente
Iscritto: 23 Lug 2008 Messaggi: 28 Località: Civitavecchia
|
Inviato: Lun 18 Mgg, 2009 8:25 pm Oggetto: Regolare il 580ex2 canon in modalità AV |
|
|
Salve ragazzi. Ho da poco acquistato un canon speedlight 580ex2 ma trovo difficoltà nel regolarlo.A volte scatta altre no. Una volta le foto sono troppo chiare altre scurissime. E' una mia mancanza, lo so! Anche dopo aver letto il suo manuale non riesco nel mio intento. Volete aiutarmi???? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
|
|
 |
Phenom80 nuovo utente
Iscritto: 23 Lug 2008 Messaggi: 28 Località: Civitavecchia
|
Inviato: Dom 24 Mgg, 2009 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta;scusami se rispondo solo ora ma ho poco tempo ultimamente. Hai ragione, ho trovato cose interessanti nel link che mi hai lasciato ma non trovo delle risposte. Diciamo che, in sintesi, la regolazione definitiva con il sistema ttl non viene eseguita:non viene generato nessun pre-lampo. Se provo a fare un pre lampo premendo * il lampo non esce. Scattando in modalità AV posso regolare il flash in E, M e MULTI. Se scatto in E il flash sembra MORTO, il lampo non parte mai;in manuale nessun problema ma essendo alle prime armi non mi rimane facile;in MULTI riesco ad otenere risultati decenti. VI SEMBRA NATURALE??? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|