Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 6:49 pm Oggetto: Ma perchè non scrivete di dove siete ?? |
|
|
Salve a tutti ,
ultimamente sto facendo caso che ci sono tanti utenti che (per scelta , per dimenticanza, per discrezione o altro) non hanno riportato tra le loro credenziali il luogo di residenza.
Ora , premesso che è un libero arbitrio e naturalmente lo rispetto come tale , volevo solo mettere in evidenza che tante volte questo è un vero peccato.
Spesso penso che potrebbe creare un buon pretesto per allargare al di fuori del forum la reciproca conoscenza : mi spiego meglio.
I ragazzi del forum "romani" che oramai frequento con molta assiduità fuori dal forum sono stati da me in principio contattati direttamente in Mp perchè , avendo visto che erano di Roma mi hanno dato lo spunto del buttargli la in Mp un cordiale "Aò vedemose pure fuori dal forum , magari andiamo a fare due scatti assieme !".
Questo non lo avrei potuto fare se non avessi saputo la loro provenienza .
Una cosa analoga è accaduta nelle organizzazioni regionali delle varie cene (veneziani,romani,emiliani,siciliani,toscani etc etc) in cui si scopre che Tizio ti abita vicino , o che Caio viene a lavorare vicino a dove lavori tu e che quindi non è solo un nome che risiedechissadove ed in questo modo ho potuto conoscere nuovi utenti che magari conoscevo solo virtualmente fino a quel momento.
Un arricchimento per me, mi auguro per loro e per la comunità stessa.
In fondo si tratta solo di scrivere il nome di una città ...o no??  _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Quoto in toto! Photo4u è una comunità "virtuale" fantastica... ma il vero valore di questo forum si vede nelle occasioni in cui da virtuale si trasforma in "reale"!
Ormai il gruppo di Romani si è piuttosto affiatato e sono già diverse le volte che ci si incontra per fare quattro scatti o farsi due risate.
In attesa che venga allestita una sezione per organizzare gli incontri (io ci spero ), iniziamo a mettere le città di appartenenza!
Bye!  |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 7:33 pm Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | Quoto in toto! Photo4u è una comunità "virtuale" fantastica... ma il vero valore di questo forum si vede nelle occasioni in cui da virtuale si trasforma in "reale"!
Ormai il gruppo di Romani si è piuttosto affiatato e sono già diverse le volte che ci si incontra per fare quattro scatti o farsi due risate.
In attesa che venga allestita una sezione per organizzare gli incontri (io ci spero ), iniziamo a mettere le città di appartenenza!
Bye!  |
Emhh ... mi aveva detto (1Pixel credo) che la mia proposta di inizio anno (Sezione Raduni) doveva passare per il senato .. ma mi sa che sono diventati fantasmi i senatori  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
deborah.d non più registrato
Iscritto: 02 Lug 2005 Messaggi: 288
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Io l'ho appena aggiunta. Mi ero semplicemente dimenticata...
Ciao |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 7:38 pm Oggetto: |
|
|
fabio contin ha scritto: | Di me avete nome cognome e indirizzo  |
Ehr...si potrebbe avere anche il numero di carta di credito?  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 7:43 pm Oggetto: |
|
|
deborah.d ha scritto: | Io l'ho appena aggiunta. Mi ero semplicemente dimenticata...
Ciao |
E qual'è il problema ...il topic l'ho aperto proprio per sensibilizzare chi si era dimenticato, chi opta per "il diritto alla privacy" è giusto che prosegua per la sua strada.
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Per quello mi sto attrezzando, intanto lascietemi pure il vostro!  _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Pellicola ha scritto: |
Ehr...si potrebbe avere anche il numero di carta di credito?  |
Ti posso dare il mio codice postepay, nn si sa mai in un accredito  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
SuperGizmo utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005 Messaggi: 2550 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Io posso dare il mio cell, se qualche signorina ha bisogno!  _________________ "never keep anything for the way back"
Nikon D700 | Nikon D200 | Nikon F2 | Hasselblad 500c | Sony HVR-Z1U | EI717 EI-17 | Sogno la RED One... :]
|
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Se posso permettermi, aggiungo che molti magari scrivono "Milano" ad esempio, e poi magari abitano in provincia... Non c'è niente di più bello che essere orgogliosi delle proprie cittadine e paesini!!!
Al limite mettete il capoluogo tra parentesi  |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Fabio, di te però non ce ne fraga niente...  |
|
|
 |
stealth utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2004 Messaggi: 1029 Località: Prov. MB
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Pellicola ha scritto: | fabio contin ha scritto: | Di me avete nome cognome e indirizzo  |
Ehr...si potrebbe avere anche il numero di carta di credito?  |
abbiamo anche quello......... abbiamo anche quello.........
 _________________ Le mie foto... |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 9:05 pm Oggetto: |
|
|
SuperGizmo ha scritto: | Io posso dare il mio cell, se qualche signorina ha bisogno!  |
Anche io! Anche io!  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 9:08 pm Oggetto: |
|
|
tutti i veneziani non scrivono che sono da venezia... oppure non c'è nessuno da venezia e provincia  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 9:18 pm Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | Se posso permettermi, aggiungo che molti magari scrivono "Milano" ad esempio, e poi magari abitano in provincia... Non c'è niente di più bello che essere orgogliosi delle proprie cittadine e paesini!!!
Sistemata la mia , invece di Milano avevo Bologna  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 9:29 pm Oggetto: |
|
|
grande neogia hai pienamente ragione!!!
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 10:05 pm Oggetto: |
|
|
Di solito Milano, quando il lavoro me lo permette Treviso
gerarcone ha scritto: | Se posso permettermi, aggiungo che molti magari scrivono "Milano" ad esempio, e poi magari abitano in provincia... Non c'è niente di più bello che essere orgogliosi delle proprie cittadine e paesini!!!
A settembre mi sposto a Cologno Monzese  |
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Esatto! Io scrivo Sestu e non cagliari... come una mia compaesana!!!  _________________
Sbirciatina al mio album please! e Visita il sito KODOKANPIRRI.IT |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Sono contento che la mia proposta abbia trovato proseliti,
è bello sapere che in un posto dove vai potresti trovare un P4Uino...eh eh eh !  _________________
|
|
 |
|