photo4u.it

Ma perchè non scrivete di dove siete ??
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 6:49 pm    Oggetto: Ma perchè non scrivete di dove siete ?? Rispondi con citazione

Salve a tutti ,
ultimamente sto facendo caso che ci sono tanti utenti che (per scelta , per dimenticanza, per discrezione o altro) non hanno riportato tra le loro credenziali il luogo di residenza.
Ora , premesso che è un libero arbitrio e naturalmente lo rispetto come tale , volevo solo mettere in evidenza che tante volte questo è un vero peccato.
Spesso penso che potrebbe creare un buon pretesto per allargare al di fuori del forum la reciproca conoscenza : mi spiego meglio.
I ragazzi del forum "romani" che oramai frequento con molta assiduità fuori dal forum sono stati da me in principio contattati direttamente in Mp perchè , avendo visto che erano di Roma mi hanno dato lo spunto del buttargli la in Mp un cordiale "Aò vedemose pure fuori dal forum , magari andiamo a fare due scatti assieme !".
Questo non lo avrei potuto fare se non avessi saputo la loro provenienza .
Una cosa analoga è accaduta nelle organizzazioni regionali delle varie cene (veneziani,romani,emiliani,siciliani,toscani etc etc) in cui si scopre che Tizio ti abita vicino , o che Caio viene a lavorare vicino a dove lavori tu e che quindi non è solo un nome che risiedechissadove ed in questo modo ho potuto conoscere nuovi utenti che magari conoscevo solo virtualmente fino a quel momento.
Un arricchimento per me, mi auguro per loro e per la comunità stessa.

In fondo si tratta solo di scrivere il nome di una città ...o no?? Wink Wink

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto in toto! Photo4u è una comunità "virtuale" fantastica... ma il vero valore di questo forum si vede nelle occasioni in cui da virtuale si trasforma in "reale"!

Ormai il gruppo di Romani si è piuttosto affiatato e sono già diverse le volte che ci si incontra per fare quattro scatti o farsi due risate.

In attesa che venga allestita una sezione per organizzare gli incontri (io ci spero Wink), iniziamo a mettere le città di appartenenza! Smile

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Quoto in toto! Photo4u è una comunità "virtuale" fantastica... ma il vero valore di questo forum si vede nelle occasioni in cui da virtuale si trasforma in "reale"!

Ormai il gruppo di Romani si è piuttosto affiatato e sono già diverse le volte che ci si incontra per fare quattro scatti o farsi due risate.

In attesa che venga allestita una sezione per organizzare gli incontri (io ci spero Wink), iniziamo a mettere le città di appartenenza! Smile

Bye! Ciao

Emhh ... mi aveva detto (1Pixel credo) che la mia proposta di inizio anno (Sezione Raduni) doveva passare per il senato Very Happy Very Happy Very Happy .. ma mi sa che sono diventati fantasmi i senatori Very Happy Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
deborah.d
non più registrato

Iscritto: 02 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io l'ho appena aggiunta. Mi ero semplicemente dimenticata...

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di me avete nome cognome e indirizzo Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fabio contin ha scritto:

Ehr...si potrebbe avere anche il numero di carta di credito? Very Happy

Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

deborah.d ha scritto:
Io l'ho appena aggiunta. Mi ero semplicemente dimenticata...

Ciao

E qual'è il problema ...il topic l'ho aperto proprio per sensibilizzare chi si era dimenticato, chi opta per "il diritto alla privacy" è giusto che prosegua per la sua strada.
Ok!

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quello mi sto attrezzando, intanto lascietemi pure il vostro! Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pellicola ha scritto:

Ti posso dare il mio codice postepay, nn si sa mai in un accredito Very Happy Very Happy Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SuperGizmo
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 7:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io posso dare il mio cell, se qualche signorina ha bisogno! Maiale Boing
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se posso permettermi, aggiungo che molti magari scrivono "Milano" ad esempio, e poi magari abitano in provincia... Non c'è niente di più bello che essere orgogliosi delle proprie cittadine e paesini!!! Smile
Al limite mettete il capoluogo tra parentesi Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabio, di te però non ce ne fraga niente... Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stealth
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pellicola ha scritto:
fabio contin ha scritto:

abbiamo anche quello......... abbiamo anche quello.........

Diabolico Pallonaro Very Happy

PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SuperGizmo ha scritto:
Io posso dare il mio cell, se qualche signorina ha bisogno! Maiale Boing

Anche io! Anche io! Maiale Mandrillo Very Happy

Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 9:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tutti i veneziani non scrivono che sono da venezia... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad oppure non c'è nessuno da venezia e provincia Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
Se posso permettermi, aggiungo che molti magari scrivono "Milano" ad esempio, e poi magari abitano in provincia... Non c'è niente di più bello che essere orgogliosi delle proprie cittadine e paesini!!! Smile

Sistemata la mia Very Happy , invece di Milano avevo Bologna Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 9:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grande neogia hai pienamente ragione!!!

Ok! Ok! Ok!

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di solito Milano, quando il lavoro me lo permette Treviso Wink

gerarcone ha scritto:

A settembre mi sposto a Cologno Monzese Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
giuans
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:

Esatto! Io scrivo Sestu e non cagliari... come una mia compaesana!!! Very Happy Very Happy Very Happy LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono contento che la mia proposta abbia trovato proseliti,
è bello sapere che in un posto dove vai potresti trovare un P4Uino...eh eh eh ! Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: