Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
postcard utente
Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 286
|
Inviato: Sab 16 Lug, 2005 11:01 pm Oggetto: Dove le xd a minor prezzo? |
|
|
Fino ad ora il prezzo piú basso trovato:
512mb 59e ipermercato Auchan... anche se le hanno in volantino mi hanno detto che non gli sono ancora arrivate...
1gb 99e +ss (si va sui 110) in store online italiano che si occupa praticamente solo di memorie
Altri siti/link? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Dom 17 Lug, 2005 6:29 am Oggetto: |
|
|
Se hai fortuna su qualche asta di ebay  |
|
|
 |
pieralessandro utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1043 Località: Milano
|
Inviato: Dom 17 Lug, 2005 8:07 am Oggetto: |
|
|
io ho trovato dei prezzi interessanti on-line su chl e pixmania, ma in tutta onsetà non me li ricordo di preciso _________________ Fuji S5500 - Rollei 35S - Nikon Coolscan IV ED
Sono alle prime armi ma ho tanta voglia di migliorare... |
|
|
 |
vito72 utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 1113 Località: Potenza
|
|
|
 |
vito72 utente attivo

|
Inviato: Dom 17 Lug, 2005 8:25 am Oggetto: Re: Dove le xd a minor prezzo? |
|
|
postcard ha scritto: | Fino ad ora il prezzo piú basso trovato:
512mb 59e ipermercato Auchan... anche se le hanno in volantino mi hanno detto che non gli sono ancora arrivate...
1gb 99e +ss (si va sui 110) in store online italiano che si occupa praticamente solo di memorie
Altri siti/link? |
non per denigrare qualcuno ma per varie esperienze, ogni volta che dicono in arrivo dopo aver pubblicato un offerta diffida, almeno a me non e' mai arrivato niente, ho aspettato anche un mese,poi vedi tu. _________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
 |
postcard utente
Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 286
|
Inviato: Dom 17 Lug, 2005 10:05 am Oggetto: Re: Dove le xd a minor prezzo? |
|
|
vito72 ha scritto: | postcard ha scritto: | Fino ad ora il prezzo piú basso trovato:
Altri siti/link? |
non per denigrare qualcuno ma per varie esperienze, ogni volta che dicono in arrivo dopo aver pubblicato un offerta diffida, almeno a me non e' mai arrivato niente, ho aspettato anche un mese,poi vedi tu. |
O peggio quando, arrivati all'iper 1 ora dopo l'apertura, ti dicono che é giá esaurito....
C'é qualche differenza fra le xd olympus, fuji, lexar? Velocitá, affidabilitá, garanzia.... |
|
|
 |
vito72 utente attivo

|
Inviato: Dom 17 Lug, 2005 10:41 am Oggetto: |
|
|
ma che io sappia tutte uguali..Olympus e fuji sicuro uguali al 100% perche detengono il brevetto insieme. _________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Dom 17 Lug, 2005 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Digitalfoto è un negozio molto particolare: fa prezzi ottimi ma nn fa un vero ordine neanche per chi le ordina. Ha una politica del quello che trovo vendo. I listini si basano su semplici proiezioni che fanno i loro fornitori. Questo lo abbiamo capito in ufficio dopo le rocambolesche avventure per trovare la 1ds MKII e rispettivi obiettivi. _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
vito72 utente attivo

|
Inviato: Dom 17 Lug, 2005 12:37 pm Oggetto: |
|
|
eels ha scritto: | Digitalfoto è un negozio molto particolare: fa prezzi ottimi ma nn fa un vero ordine neanche per chi le ordina. Ha una politica del quello che trovo vendo. I listini si basano su semplici proiezioni che fanno i loro fornitori. Questo lo abbiamo capito in ufficio dopo le rocambolesche avventure per trovare la 1ds MKII e rispettivi obiettivi. |
grazie eels io avevo deciso di acquistare una lente macro raynox e una xd ma sono sforniti degli articoli,sul sito, ho scritto loro una email per verificare i tempi di consegna/riordino ma sono 3 giorni e nessuna risposta.Cmq buono a sapersi ci andro' con i piedi di piombo,cmq vi aggiorno appena mi rispondono.. _________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Dom 17 Lug, 2005 7:25 pm Oggetto: |
|
|
vito72 ha scritto: |
grazie eels io avevo deciso di acquistare una lente macro raynox e una xd ma sono sforniti degli articoli,sul sito, ho scritto loro una email per verificare i tempi di consegna/riordino ma sono 3 giorni e nessuna risposta.Cmq buono a sapersi ci andro' con i piedi di piombo,cmq vi aggiorno appena mi rispondono.. |
Nulla toglie che i prezzi siano ottimi e che Antonio è sempre molto gentile e disponibile: è certo che convenga passare e chiamare spesso per poter ottenere quello che si vuole. Alla fine i risultati di solito ci sono  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
metal.dave utente

Iscritto: 03 Mar 2005 Messaggi: 470 Località: Ivrea (TO)
|
Inviato: Dom 17 Lug, 2005 10:15 pm Oggetto: |
|
|
io ne ho una da 512 e ho deciso che piuttosto di spendere altri 79 euro (è il prezzo migliore attualmente nei negozi della mia zona) ne spendo 40 50 in piu e prendo un HD portatile con lettore di schede di memoria e 40 giga di spazio che posso usare anche per trasportare altri dati |
|
|
 |
|