photo4u.it

Dove le xd a minor prezzo?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
postcard
utente

Iscritto: 15 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Lug, 2005 11:01 pm    Oggetto: Dove le xd a minor prezzo? Rispondi con citazione

Fino ad ora il prezzo piú basso trovato:
512mb 59e ipermercato Auchan... anche se le hanno in volantino mi hanno detto che non gli sono ancora arrivate...
1gb 99e +ss (si va sui 110) in store online italiano che si occupa praticamente solo di memorie

Altri siti/link?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 17 Lug, 2005 6:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se hai fortuna su qualche asta di ebay Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pieralessandro
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 17 Lug, 2005 8:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho trovato dei prezzi interessanti on-line su chl e pixmania, ma in tutta onsetà non me li ricordo di preciso
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vito72
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 17 Lug, 2005 8:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.digitalfoto.it/store/prodotti_all.asp?Cod_HP=05&Cod_Cat=111&Cod_SCat=&nocache=7%2F17%2F2005+9%3A19%3A54+AM

digitalfoto vedi link allegato tutti i prezzi di XD
cmq 1G sandisk 84,94 euro - 512 fuji 57,60 euro.

ss dovrebbero essere 15 euro...

Ultima modifica effettuata da vito72 il Dom 17 Lug, 2005 8:38 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
vito72
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 17 Lug, 2005 8:25 am    Oggetto: Re: Dove le xd a minor prezzo? Rispondi con citazione

postcard ha scritto:
512mb 59e ipermercato Auchan... anche se le hanno in volantino mi hanno detto che non gli sono ancora arrivate...
1gb 99e +ss (si va sui 110) in store online italiano che si occupa praticamente solo di memorie

Altri siti/link?

non per denigrare qualcuno ma per varie esperienze, ogni volta che dicono in arrivo dopo aver pubblicato un offerta diffida, almeno a me non e' mai arrivato niente, ho aspettato anche un mese,poi vedi tu.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
postcard
utente

Iscritto: 15 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 17 Lug, 2005 10:05 am    Oggetto: Re: Dove le xd a minor prezzo? Rispondi con citazione

vito72 ha scritto:
postcard ha scritto:

Altri siti/link?

non per denigrare qualcuno ma per varie esperienze, ogni volta che dicono in arrivo dopo aver pubblicato un offerta diffida, almeno a me non e' mai arrivato niente, ho aspettato anche un mese,poi vedi tu.

O peggio quando, arrivati all'iper 1 ora dopo l'apertura, ti dicono che é giá esaurito....

C'é qualche differenza fra le xd olympus, fuji, lexar? Velocitá, affidabilitá, garanzia....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vito72
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 17 Lug, 2005 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma che io sappia tutte uguali..Olympus e fuji sicuro uguali al 100% perche detengono il brevetto insieme.
Vai a fine pagina
eels
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 17 Lug, 2005 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Digitalfoto è un negozio molto particolare: fa prezzi ottimi ma nn fa un vero ordine neanche per chi le ordina. Ha una politica del quello che trovo vendo. I listini si basano su semplici proiezioni che fanno i loro fornitori. Questo lo abbiamo capito in ufficio dopo le rocambolesche avventure per trovare la 1ds MKII e rispettivi obiettivi.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vito72
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 17 Lug, 2005 12:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eels ha scritto:
Digitalfoto è un negozio molto particolare: fa prezzi ottimi ma nn fa un vero ordine neanche per chi le ordina. Ha una politica del quello che trovo vendo. I listini si basano su semplici proiezioni che fanno i loro fornitori. Questo lo abbiamo capito in ufficio dopo le rocambolesche avventure per trovare la 1ds MKII e rispettivi obiettivi.

grazie eels io avevo deciso di acquistare una lente macro raynox e una xd ma sono sforniti degli articoli,sul sito, ho scritto loro una email per verificare i tempi di consegna/riordino ma sono 3 giorni e nessuna risposta.Cmq buono a sapersi ci andro' con i piedi di piombo,cmq vi aggiorno appena mi rispondono..

Vai a fine pagina
eels
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 17 Lug, 2005 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vito72 ha scritto:

grazie eels io avevo deciso di acquistare una lente macro raynox e una xd ma sono sforniti degli articoli,sul sito, ho scritto loro una email per verificare i tempi di consegna/riordino ma sono 3 giorni e nessuna risposta.Cmq buono a sapersi ci andro' con i piedi di piombo,cmq vi aggiorno appena mi rispondono..

Nulla toglie che i prezzi siano ottimi e che Antonio è sempre molto gentile e disponibile: è certo che convenga passare e chiamare spesso per poter ottenere quello che si vuole. Alla fine i risultati di solito ci sono Wink

metal.dave
utente

Iscritto: 03 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 17 Lug, 2005 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ne ho una da 512 e ho deciso che piuttosto di spendere altri 79 euro (è il prezzo migliore attualmente nei negozi della mia zona) ne spendo 40 50 in piu e prendo un HD portatile con lettore di schede di memoria e 40 giga di spazio che posso usare anche per trasportare altri dati
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: