Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Dom 29 Mar, 2009 12:01 pm Oggetto: Rollei 16 + flash dedicato: qualche info per valutazione |
|
|
Chi mi aiuta?
alcune informazioni sulla macchina le ho trovate qui: http://www.massacarrara.net/fotografia-RolleIt/la_rollei_16.htm
ma non trovo valutazioni, mi aiutate...se qualche appassionato rollei c'è!!!
aggiungo la foto del flash
Descrizione: |
|
Dimensione: |
2.4 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 478 volta(e) |

|
_________________ 👍
Ultima modifica effettuata da gtime il Sab 04 Apr, 2009 9:05 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 29 Mar, 2009 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Valutazione prossima allo 0 purtroppo.
Il fatto che la pellicola 16mm sia irreperibile da diversi anni fa si che sia solo un oggetto da essere esposto nella vetrinetta di un collezionista.
A questo punto dipernde quanto questo eventuale collezionista è disposto a spendere.
|
|
|
 |
gtime utente attivo

|
Inviato: Dom 29 Mar, 2009 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Tomash ha scritto: | Valutazione prossima allo 0 purtroppo.
Il fatto che la pellicola 16mm sia irreperibile da diversi anni fa si che sia solo un oggetto da essere esposto nella vetrinetta di un collezionista.
A questo punto dipernde quanto questo eventuale collezionista è disposto a spendere. |
Grazie del tuo intervento, immaginavo questa risposta anche se ho letto di fantasticherie circa il procurarsi la pellicola negli USA (ma con difficoltà che non valgono la spesa) pur di possedere un "rocchetto" vuoto su cui avvolgerla (ho il rocchetto) a questo punto devo trovare un collezionista con cui parlare di questa macchina
_________________ 👍 |
|
|
 |
gtime utente attivo

|
Inviato: Sab 04 Apr, 2009 9:07 pm Oggetto: |
|
|
rientro sull'argomento per cercare collezionisti Rollei....indirizzi....grazie a tutti
_________________ 👍 |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 05 Apr, 2009 6:08 am Oggetto: |
|
|
gtime ha scritto: | rientro sull'argomento per cercare collezionisti Rollei....indirizzi....grazie a tutti  |
Il "covo" dei Rolleisti in italia è TuttoRolleiForum
A livello internazionale c'è l'International Rollei Club
Hanno tutti e due un mercatino.
Se non ti vuoi iscrivere a TuttoRolliForum solo per mettere un annuncio dimmelo che te lo metto io.
|
|
|
 |
gtime utente attivo

|
Inviato: Dom 05 Apr, 2009 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Tomash ha scritto: | gtime ha scritto: | rientro sull'argomento per cercare collezionisti Rollei....indirizzi....grazie a tutti  |
Il "covo" dei Rolleisti in italia è TuttoRolleiForum
A livello internazionale c'è l'International Rollei Club
Hanno tutti e due un mercatino.
Se non ti vuoi iscrivere a TuttoRolliForum solo per mettere un annuncio dimmelo che te lo metto io. |
grazie del tuo interessamento ti sarei grato se tu lo facessi, dimmi ciò che ti "serve"...recapiti o altro...in MP ti spiego perchè voglio cedere questa macchina...
_________________ 👍 |
|
|
 |
|