photo4u.it

Rollei 16 + flash dedicato: qualche info per valutazione

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gtime
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 29 Mar, 2009 12:01 pm    Oggetto: Rollei 16 + flash dedicato: qualche info per valutazione Rispondi con citazione

Chi mi aiuta?

alcune informazioni sulla macchina le ho trovate qui: http://www.massacarrara.net/fotografia-RolleIt/la_rollei_16.htm

ma non trovo valutazioni, mi aiutate...se qualche appassionato rollei c'è!!!

aggiungo la foto del flash

images.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  2.4 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 477 volta(e)

images.jpg

Ultima modifica effettuata da gtime il Sab 04 Apr, 2009 9:05 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 29 Mar, 2009 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Valutazione prossima allo 0 purtroppo.
Il fatto che la pellicola 16mm sia irreperibile da diversi anni fa si che sia solo un oggetto da essere esposto nella vetrinetta di un collezionista.
A questo punto dipernde quanto questo eventuale collezionista è disposto a spendere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gtime
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Mar, 2009 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tomash ha scritto:
Valutazione prossima allo 0 purtroppo.
Il fatto che la pellicola 16mm sia irreperibile da diversi anni fa si che sia solo un oggetto da essere esposto nella vetrinetta di un collezionista.
A questo punto dipernde quanto questo eventuale collezionista è disposto a spendere.

Grazie del tuo intervento, immaginavo questa risposta Crying or Very sad Crying or Very sad anche se ho letto di fantasticherie circa il procurarsi la pellicola negli USA (ma con difficoltà che non valgono la spesa) pur di possedere un "rocchetto" vuoto su cui avvolgerla (ho il rocchetto) a questo punto devo trovare un collezionista con cui parlare di questa macchina Crying or Very sad

gtime
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 04 Apr, 2009 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rientro sull'argomento per cercare collezionisti Rollei....indirizzi....grazie a tutti Smile
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Apr, 2009 6:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gtime ha scritto:
rientro sull'argomento per cercare collezionisti Rollei....indirizzi....grazie a tutti Smile

Il "covo" dei Rolleisti in italia è TuttoRolleiForum
A livello internazionale c'è l'International Rollei Club

Hanno tutti e due un mercatino.
Se non ti vuoi iscrivere a TuttoRolliForum solo per mettere un annuncio dimmelo che te lo metto io.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gtime
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 05 Apr, 2009 9:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tomash ha scritto:
gtime ha scritto:

Il "covo" dei Rolleisti in italia è TuttoRolleiForum
A livello internazionale c'è l'International Rollei Club

Hanno tutti e due un mercatino.
Se non ti vuoi iscrivere a TuttoRolliForum solo per mettere un annuncio dimmelo che te lo metto io.

grazie del tuo interessamento ti sarei grato se tu lo facessi, dimmi ciò che ti "serve"...recapiti o altro...in MP ti spiego perchè voglio cedere questa macchina...

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: