|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
carlospirito utente
Iscritto: 06 Gen 2009 Messaggi: 77 Località: vado ligure
|
Inviato: Mar 07 Apr, 2009 2:13 pm Oggetto: software e definizione immagine |
|
|
Scusate ma ho già posto la questione nel forum qtp senza avere risposte. eppure mi sembra un problema evidentissimo.
i programmi di archiviazione delle immagini per la loro visualizzazione a pieno schermo le elaborano diversamente: alcuni in modo "soft" (olympus master, picasa, bridge, ACDsee) , alcuni con più sharpening (faststone, olympus studio). l'utilizzo dei primi mi ha indotto a sbagliare preparando i file per la stampa esagerando con lo sharpening, quindi i secondi sono senz'altro più "fedeli". per la precisione, in faststone il modo di visualizzazione è impostabile. vorrei sapere se è anche possibile farlo per gli altri. mi sembra di no. potrei usare sempre faststone che non è affatto male però non mi consente di organizzare le foto in album, almeno mi sembra...... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mar 07 Apr, 2009 4:22 pm Oggetto: |
|
|
E tu organizza le foto in directories, chiamandole "album"... _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|