Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2009 8:31 pm Oggetto: C'è una camera oscura a Reggio Emilia |
|
|
Nell'elegante complesso del Mauriziano dove si è svolto il raduno nazionale di F4U c'è una CO ben attrezzata.
Parlando con Andr, pensavamo che potrebbe essere bello se ogni tanto ci si ritrovasse in tale luogo per scambiarci impressioni sulle nostre stampe e perché no fare anche prove pratiche.
Io butto lì l'idea, si potrebbe fare un primo incontro verso metà-fine Giugno. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2009 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Mi piacerebbe, e' presto per confermare, parlo con lo stampatore  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
felixbo utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 2108 Località: Roma-Gioiosa Marea (ME)
|
Inviato: Ven 08 Mgg, 2009 8:49 am Oggetto: |
|
|
E' una bella idea questa
Per questo primo incontro di giugno per me sarà impossibile causa inizio lavori di ristrutturazione a casa mia, ma in futuro parteciperò senz'altro.
ciao |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
mrgilles utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2008 Messaggi: 1026 Località: Verona
|
Inviato: Ven 08 Mgg, 2009 2:27 pm Oggetto: |
|
|
A me non dispiacerebbe, ma giugno è troppo presto per la mia "produttività".. ad ogni modo, sono disponibile! _________________ Nelle mie fotografie, solo persone in vera pelle.
cameraoscurista n.139. pap, vav. flickr |
|
|
 |
Silvio D'Amico utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2006 Messaggi: 1445 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Ven 08 Mgg, 2009 4:16 pm Oggetto: |
|
|
se non sbaglio in questo modo sarebbero sicuramente disponibili:
Tomash
Andr
mrgilles
Plier48
In forse:
Impressionando
Mauroq + Stampatore...(chi è?)
Per questa volta non potrebbe Felixbo (e mi dispiace molto)
Mi sembra già un buon numero anche se la camera oscura ne potrebbe contenere altri ma non tantissimi...io faccio x 2 |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 08 Mgg, 2009 4:22 pm Oggetto: |
|
|
mrgilles ha scritto: | A me non dispiacerebbe, ma giugno è troppo presto per la mia "produttività".. ad ogni modo, sono disponibile! |
Anch'io sono alle prime armi in camera oscura. Per giugno mi sono dato un tema da sviluppare in tre foto...spero di farcela.
...forse andrebbero bene anche due...ma cercare di dare il massimo ...speriamo bene.
ciao,
Silvio |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

|
Inviato: Ven 08 Mgg, 2009 4:25 pm Oggetto: |
|
|
Lo stampatore e' Andre@, anche lui utente ma non attivo, l'ho chiuso in CO ( a catena) ormai da oltre un anno finche' non impara .....scherzo...stiamo in societa', lui sviluppa e stampa a casa sua, io faccio le foto  _________________ il mio sito
|
|
 |

|
Inviato: Ven 08 Mgg, 2009 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | Lo stampatore e' Andre@, anche lui utente ma non attivo, l'ho chiuso in CO ( a catena) ormai da oltre un anno finche' non impara .....scherzo...stiamo in societa', lui sviluppa e stampa a casa sua, io faccio le foto  |
Fai come Bresson? |
|
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Ven 08 Mgg, 2009 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Io a giugno sono sotto esami ma un opportunità del genere non me la farei scappare....quindi diciamo che sarei disponibile, con qualche stampa, ma mi riservo di darvi conferma più sicura più avanti |
|
|
 |
mrgilles utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2008 Messaggi: 1026 Località: Verona
|
Inviato: Ven 08 Mgg, 2009 4:45 pm Oggetto: |
|
|
plier48 ha scritto: |
Anch'io sono alle prime armi in camera oscura. Per giugno mi sono dato un tema da sviluppare in tre foto...spero di farcela.
...forse andrebbero bene anche due...ma cercare di dare il massimo ...speriamo bene.
ciao,
Silvio |
eh.. io un filo ce l'ho.. è il tempo per stamparlo che mi manca! Mannaggia a chi si è inventato il lavoro! ma non si potrebbe lavorare nel tempo libero e dedicarsi alle passioni 8 ore al giorno!?!?!!? _________________ Nelle mie fotografie, solo persone in vera pelle.
cameraoscurista n.139. pap, vav. flickr |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

|
Inviato: Ven 08 Mgg, 2009 4:47 pm Oggetto: |
|
|
plier48 ha scritto: | Mauroq ha scritto: | Lo stampatore e' Andre@, anche lui utente ma non attivo, l'ho chiuso in CO ( a catena) ormai da oltre un anno finche' non impara .....scherzo...stiamo in societa', lui sviluppa e stampa a casa sua, io faccio le foto  |
Fai come Bresson? |
No e' Bresson che m'ha copiato ...no il problema e' il solito spazio e tempo, e un po' di pigrizia, poi lui e' molto bravo e va avanti per bene, io invece so piu' "pensatore"  _________________ il mio sito
|
|
 |
|