photo4u.it

C'è una camera oscura a Reggio Emilia

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 07 Mgg, 2009 8:31 pm    Oggetto: C'è una camera oscura a Reggio Emilia Rispondi con citazione

Nell'elegante complesso del Mauriziano dove si è svolto il raduno nazionale di F4U c'è una CO ben attrezzata.
Parlando con Andr, pensavamo che potrebbe essere bello se ogni tanto ci si ritrovasse in tale luogo per scambiarci impressioni sulle nostre stampe e perché no fare anche prove pratiche.

Io butto lì l'idea, si potrebbe fare un primo incontro verso metà-fine Giugno.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Mgg, 2009 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piacerebbe, e' presto per confermare, parlo con lo stampatore Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
felixbo
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 08 Mgg, 2009 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' una bella idea questa Smile

Per questo primo incontro di giugno per me sarà impossibile causa inizio lavori di ristrutturazione a casa mia, ma in futuro parteciperò senz'altro.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 08 Mgg, 2009 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In estate la vedo dura avere adesioni e la vedo pure faticosa stare in CO. Per l'inverno le cose sarebbero più propizie.
Per chi vuol prendere nota per organizzare..... non posso il mai il sabato e in questa stagione tutte le domeniche e festivi con sole. In ferie dal 24 al 30 giugno e dal 10 a fine agosto. Disponibile tutte le domeniche piovose. Wink

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mrgilles
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2008

MessaggioInviato: Ven 08 Mgg, 2009 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me non dispiacerebbe, ma giugno è troppo presto per la mia "produttività".. ad ogni modo, sono disponibile!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Silvio D'Amico
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Mgg, 2009 4:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se non sbaglio in questo modo sarebbero sicuramente disponibili:

Tomash
Andr
mrgilles
Plier48

In forse:

Impressionando
Mauroq + Stampatore...(chi è?)

Per questa volta non potrebbe Felixbo (e mi dispiace molto)

Mi sembra già un buon numero anche se la camera oscura ne potrebbe contenere altri ma non tantissimi...io faccio x 2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Silvio D'Amico
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 08 Mgg, 2009 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mrgilles ha scritto:
A me non dispiacerebbe, ma giugno è troppo presto per la mia "produttività".. ad ogni modo, sono disponibile!

Anch'io sono alle prime armi in camera oscura. Per giugno mi sono dato un tema da sviluppare in tre foto...spero di farcela.
...forse andrebbero bene anche due...ma cercare di dare il massimo Mmmmm ...speriamo bene.

ciao,
Silvio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 08 Mgg, 2009 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo stampatore e' Andre@, anche lui utente ma non attivo, l'ho chiuso in CO ( a catena) ormai da oltre un anno finche' non impara Very Happy .....scherzo...stiamo in societa', lui sviluppa e stampa a casa sua, io faccio le foto Very Happy
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Silvio D'Amico
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 08 Mgg, 2009 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mauroq ha scritto:
Lo stampatore e' Andre@, anche lui utente ma non attivo, l'ho chiuso in CO ( a catena) ormai da oltre un anno finche' non impara Very Happy .....scherzo...stiamo in societa', lui sviluppa e stampa a casa sua, io faccio le foto Very Happy

Fai come Bresson?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 08 Mgg, 2009 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io a giugno sono sotto esami ma un opportunità del genere non me la farei scappare....quindi diciamo che sarei disponibile, con qualche stampa, ma mi riservo di darvi conferma più sicura più avanti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mrgilles
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2008

MessaggioInviato: Ven 08 Mgg, 2009 4:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

plier48 ha scritto:

Anch'io sono alle prime armi in camera oscura. Per giugno mi sono dato un tema da sviluppare in tre foto...spero di farcela.
...forse andrebbero bene anche due...ma cercare di dare il massimo Mmmmm ...speriamo bene.

ciao,
Silvio

eh.. io un filo ce l'ho.. è il tempo per stamparlo che mi manca! Mannaggia a chi si è inventato il lavoro! ma non si potrebbe lavorare nel tempo libero e dedicarsi alle passioni 8 ore al giorno!?!?!!?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mauroq
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 08 Mgg, 2009 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

plier48 ha scritto:
Mauroq ha scritto:

Fai come Bresson?

No e' Bresson che m'ha copiato Very Happy ...no il problema e' il solito spazio e tempo, e un po' di pigrizia, poi lui e' molto bravo e va avanti per bene, io invece so piu' "pensatore" Cool

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: