photo4u.it

Un cellulare per 100 euro

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LucaFuma
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2009 12:03 pm    Oggetto: Un cellulare per 100 euro Rispondi con citazione

Chi mi consiglia un buon telefono cellulare sui 100 euro di costo?
Requisiti fondamentali:
- affidabile, robusto, batteria duratura
- GPRS tri, meglio quadri band
- ingombro limitato (diciamo 100x50x15 mm...)
- peso limitato (<100 g)
- schermo LCD decoroso

La fotocamera non mi interessa particolarmente (ma già so che ci sarà e se è decente ovviamente è un plus). Lettore MP3 gradito ma non fondamentale...

Grazie Smile

Luca

"Troppi motivi non esistono, troppi colori si confondono..." G. Ferretti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mUg
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2009 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ultima volta che ho preso un cellulare, è stato anni fa...comunque era un Sony Ericsson per la cronaca, e in seguito mi son pentito della scelta: back cover che non tiene (non ha un blocco e scivola via da tanto è consunta), cover in generale che ha accumulato graffi in quantità, menù non molto pratici.

Altre persone che conosco hanno dei Nokia e raramente hanno avuto problemi. Alcuni modelli particolari hanno qualche plastica che scricchiola, menù più complessi, però in generale Nokia mi sembra ancora un'ottima scelta.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2009 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mandrillo Mandrillo
http://www.telefonino.net/Trovafonino/index.html

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
limo
utente

Iscritto: 18 Lug 2008

MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2009 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A quel prezzo ormai si trova un nokia n70 un pò vecchiotto, ma fa il suo onesto lavoro!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Habrahx
non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2009 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, guarda io ho inziato ad usare i cellulari al tempo degli ETACS, nel 95! Ne ho passati quindi di tutti i tipi.
Il consiglio che mi sento di darti è di scegliere un telefono che faccia il telefono e basta.
fotocamera, video, modem e ammenincoli vati NON servono ad un tubo: almeno per ora.
Attualmente ho regalato a mio figlio un videotelefono preso con i punti vodafon, e per me mi sono comprato un piccolo nokia, purtroppo con la fotocamera - non c'era lo stesso modello senza- pagato una cinquantina di euro.
Funziona benissimo, e se ho bisogno di modem, fotocamera o telecamera, ricorro ad apparecchi concepiti appositamente per quest'uso.
Hab
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2009 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pochi mesi fa cercavo una cosa simile... per 100€ ho portato a casa un nokia 3110, ne sono soddisfatto e ha molte delle caratteristiche che cerchi... non sono sicuro del peso Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LucaFuma
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2009 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:
Pochi mesi fa cercavo una cosa simile... per 100€ ho portato a casa un nokia 3110, ne sono soddisfatto e ha molte delle caratteristiche che cerchi... non sono sicuro del peso Smile

Credo ch emi orienterò sul 3120 che si trova a poco più di 100 euro...

Grazie

Luca

"Troppi motivi non esistono, troppi colori si confondono..." G. Ferretti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: