|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
skakrew nuovo utente
Iscritto: 13 Gen 2009 Messaggi: 33 Località: Milano
|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 5:54 pm Oggetto: Yashica fr-I riparazione |
|
|
Ciao a tutti!
Mi chiamo max ho 23 anni e vivo a milano, sono ovviamente appassionato di fotografia e cerco di praticarla a 360 gradi...
pratico sia l'analogica in b/n con camera oscura
sia la digitale con una nikon d60 e camera chiara
inoltre colleziono ogni genere di apparecchiatura fotografica e provo a riutilizzarla...
cmq il mio problema è che mi è stata regalata da poco una yashica fr 1 in perfette condizioni... ha un solo piccolo problemino... la rotella dove si imposta la iso dela pellicola funziona ache come compensazione per l'esposizione.. e proprio questa rotella seppur bloccandosi correttamente sull'iso non si blocca adeguatamente sulla compensazione per l'esposizione...
sapete dirmi come poterla riparare e se si trova in rete un'esploso della macchina o addirittura un service manual? grazie mille delle risposte  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
skakrew nuovo utente
Iscritto: 13 Gen 2009 Messaggi: 33 Località: Milano
|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 9:21 pm Oggetto: |
|
|
fatevi una risata... ho risolto
si da il caso che quella ghiera si "impunta" sul rocchetto di riavvolgimento... senza rullino gira ovviamente libera
vabbè sbagliando si impara! questa sera la carico  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|