photo4u.it

Yashica fr-I riparazione

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
skakrew
nuovo utente

Iscritto: 13 Gen 2009

MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 5:54 pm    Oggetto: Yashica fr-I riparazione Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
Mi chiamo max ho 23 anni e vivo a milano, sono ovviamente appassionato di fotografia e cerco di praticarla a 360 gradi...

pratico sia l'analogica in b/n con camera oscura
sia la digitale con una nikon d60 e camera chiara Very Happy

inoltre colleziono ogni genere di apparecchiatura fotografica e provo a riutilizzarla...

cmq il mio problema è che mi è stata regalata da poco una yashica fr 1 in perfette condizioni... ha un solo piccolo problemino... la rotella dove si imposta la iso dela pellicola funziona ache come compensazione per l'esposizione.. e proprio questa rotella seppur bloccandosi correttamente sull'iso non si blocca adeguatamente sulla compensazione per l'esposizione...

sapete dirmi come poterla riparare e se si trova in rete un'esploso della macchina o addirittura un service manual? grazie mille delle risposte Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
skakrew
nuovo utente

Iscritto: 13 Gen 2009

MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fatevi una risata... ho risolto Very Happy

si da il caso che quella ghiera si "impunta" sul rocchetto di riavvolgimento... senza rullino gira ovviamente libera Very Happy

vabbè sbagliando si impara! questa sera la carico Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: