Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
peters8 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2007 Messaggi: 1107
|
Inviato: Dom 15 Feb, 2009 4:09 am Oggetto: problema con carta bergger |
|
|
ciao,avrei un problema con la costosissima (non è un dettaglio!) carta bergger cb contrasto variabile,emulsione del 2007 (qui in spagna Bergger le datava)...la conosco bene questa carta e noto che qualcosa non va.l'emulsione se osservata con attenzione sotto un fascio di luce,presenta delle imperfezioni sulla superficie avvertibili soprattutto nei neri,ossia,voglio dire i neri sono macchiati...sapete quando si mette una carta ancora bagnata nella piastra della smaltatrice per stirarla e vi restano quelle striature...ecco l'effetto è assai similare. ho un pacco della stessa carta del maggio 2005 e non ha questo problema...è una sindrome gia' codificata...o sono il primo ad averla sperimentata?...no perchè spiegarla a quello che me l'ha venduta...na parola insomma...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
peters8 utente attivo
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 3:24 am Oggetto: |
|
|
ho appena fatto la prova stampando lo stesso fotogramma su due fogli della stessa carta proveniente d due pacchi differenti...credo sia danneggiata.in questo cso c'è il diritto di essere rimborsati? |
|
|
 |
|
|
|
 |
peters8 utente attivo
|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 3:49 pm Oggetto: |
|
|
ciao Paolo,ieri ho portato il pacco dal venditore con relative prove...dopo qualche sforzo per convincerlo che quella carta era "guasta" (insisteva che fosse un problema di acqua troppo calcarea...ma le altre carte berggerr compresa non ne risentono,quindi decade la sua tesi) mi ha detto che l'avrebbero spedita a bergger.passera' almeno un mesetto.Dico io:hai appurato con i tuoi stessi occhi che la carta non va,sai che ho speso la modica cifra di 36 euro...ridammene un altro pacco,poi con bergger te la sbrighi te!...dovrei incazzarmi o essere paziente in questo caso?...qual è la prassi? |
|
|
 |
|
|
|
 |
peters8 utente attivo
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 2:13 am Oggetto: |
|
|
Pablo come commerciante sei proprio out!... ce ne fossero di onesti come te.Domani sto stronzo mi sente.faceva anche l'arrogante ed il saccente...
grazie
P.s:che commercio tratti? |
|
|
 |
.oesse. utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 1906 Località: Hong Kong
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 3:58 am Oggetto: |
|
|
peters8 ha scritto: |
P.s:che commercio tratti? |
vende sogni.... cosi' mi ha detto!
 _________________ Il mio sito |
|
|
 |
Zonker utente

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 390 Località: Ut Brixia leones
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 8:31 am Oggetto: |
|
|
Peters la carta è scaduta? Se così fosse, forse, il venditore ritiene implicito che la carta possa "funzionare" o meno, senza responsabilità sue.
Certo, sarebbe stata una cosa da chiarire (da parte sua) all'acquisto cmq. _________________ I love the smell of Hypam in the morning... |
|
|
 |
|