photo4u.it

problema con carta bergger

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
peters8
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2007

MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2009 4:09 am    Oggetto: problema con carta bergger Rispondi con citazione

ciao,avrei un problema con la costosissima (non è un dettaglio!) carta bergger cb contrasto variabile,emulsione del 2007 (qui in spagna Bergger le datava)...la conosco bene questa carta e noto che qualcosa non va.l'emulsione se osservata con attenzione sotto un fascio di luce,presenta delle imperfezioni sulla superficie avvertibili soprattutto nei neri,ossia,voglio dire i neri sono macchiati...sapete quando si mette una carta ancora bagnata nella piastra della smaltatrice per stirarla e vi restano quelle striature...ecco l'effetto è assai similare. ho un pacco della stessa carta del maggio 2005 e non ha questo problema...è una sindrome gia' codificata...o sono il primo ad averla sperimentata?...no perchè spiegarla a quello che me l'ha venduta...na parola insomma... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2009 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mai successo..... magari era un fine rullo

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
peters8
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 17 Feb, 2009 3:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho appena fatto la prova stampando lo stesso fotogramma su due fogli della stessa carta proveniente d due pacchi differenti...credo sia danneggiata.in questo cso c'è il diritto di essere rimborsati?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
impressionando
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 17 Feb, 2009 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me si, porta il pacco con la carta rimanente e le foto che hai stampato col difetto per dimostrare le tue ragioni.

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
peters8
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Mar, 2009 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Paolo,ieri ho portato il pacco dal venditore con relative prove...dopo qualche sforzo per convincerlo che quella carta era "guasta" (insisteva che fosse un problema di acqua troppo calcarea...ma le altre carte berggerr compresa non ne risentono,quindi decade la sua tesi) mi ha detto che l'avrebbero spedita a bergger.passera' almeno un mesetto.Dico io:hai appurato con i tuoi stessi occhi che la carta non va,sai che ho speso la modica cifra di 36 euro...ridammene un altro pacco,poi con bergger te la sbrighi te!...dovrei incazzarmi o essere paziente in questo caso?...qual è la prassi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
impressionando
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Mar, 2009 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io da commerciante....
Se il cliente ha ragione lo accontento nel migliore dei modi cercando pure di alleviare il disturbo
Se un cliente ha solo una parvenza di ragione tento di accontentarlo nel limite del ragionevole.
Se il cliente ha torto non passo da scemo per accontentarlo.

Qui per me di ragione ne hai da vendere.

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
peters8
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 2:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pablo come commerciante sei proprio out!... Ok! ce ne fossero di onesti come te.Domani sto stronzo mi sente.faceva anche l'arrogante ed il saccente...
grazie Wink
P.s:che commercio tratti?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
.oesse.
utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 3:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

peters8 ha scritto:

P.s:che commercio tratti?

vende sogni.... cosi' mi ha detto!
Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Zonker
utente

Iscritto: 04 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 8:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Peters la carta è scaduta? Se così fosse, forse, il venditore ritiene implicito che la carta possa "funzionare" o meno, senza responsabilità sue.
Certo, sarebbe stata una cosa da chiarire (da parte sua) all'acquisto cmq.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: