photo4u.it

Guarnizioni per reflex a pellicola.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bandolero
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2008

MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2009 6:30 pm    Oggetto: Guarnizioni per reflex a pellicola. Rispondi con citazione

Possiedo una vecchia reflex a pellicola ed ogni tanto la tiro fuori per fare qualche diapositiva. Tempo fa la mandai in un centro assistenza per farle rimettere le guarnizioni perchè avevo problemi di infiltrazione di luce.
Dopo pochissimo tempo ho notato che si sono staccate e dovrei rifare tutto il lavoro.
Siccome non ho voglia di spendere 40 euro a vuoto vi chiedo se esistono dei kit per potersi arrangiare da soli...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2009 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non saprei dove cmprarlo ma so che le guarnizioni esistono, le vendono a metri e sono facili da montare, dovrebbero essere autoadesive.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ciak
utente

Iscritto: 21 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2009 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sono andato da un ferramenta ben fornito, ho chiesto della gommapiuma adesiva nera e con meno di 5 euro me ne hanno dato 15 metri...
poi l'ho sagomata con le forbici, tagliata se era troppo spessa (mezzo cm è troppo di solito) e l'ho messa sulla macchina al posto di quella che c'era e si era consumata...
fa il suo lavoro egregiamente Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2009 11:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lui è il miglor venditore ma trovato su ebay! Veloce, gentile, simpatico, disponibilissimo: ti manda un fantastico kit di guarnizioni e ti trova pure le istruzioni specifiche per la tua macchina Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bandolero
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2008

MessaggioInviato: Dom 22 Feb, 2009 8:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

notchosen ha scritto:
Lui è il miglor venditore ma trovato su ebay! Veloce, gentile, simpatico, disponibilissimo: ti manda un fantastico kit di guarnizioni e ti trova pure le istruzioni specifiche per la tua macchina Smile

Grazie mille. Lo contattero al più presto!

francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 10:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

www.micro-tools.de

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: