Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bandolero utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2008 Messaggi: 2869 Località: Lucca
|
Inviato: Mer 18 Feb, 2009 6:30 pm Oggetto: Guarnizioni per reflex a pellicola. |
|
|
Possiedo una vecchia reflex a pellicola ed ogni tanto la tiro fuori per fare qualche diapositiva. Tempo fa la mandai in un centro assistenza per farle rimettere le guarnizioni perchè avevo problemi di infiltrazione di luce.
Dopo pochissimo tempo ho notato che si sono staccate e dovrei rifare tutto il lavoro.
Siccome non ho voglia di spendere 40 euro a vuoto vi chiedo se esistono dei kit per potersi arrangiare da soli... _________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 18 Feb, 2009 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Non saprei dove cmprarlo ma so che le guarnizioni esistono, le vendono a metri e sono facili da montare, dovrebbero essere autoadesive. |
|
|
 |
ciak utente
Iscritto: 21 Set 2007 Messaggi: 405
|
Inviato: Mer 18 Feb, 2009 8:02 pm Oggetto: |
|
|
io sono andato da un ferramenta ben fornito, ho chiesto della gommapiuma adesiva nera e con meno di 5 euro me ne hanno dato 15 metri...
poi l'ho sagomata con le forbici, tagliata se era troppo spessa (mezzo cm è troppo di solito) e l'ho messa sulla macchina al posto di quella che c'era e si era consumata...
fa il suo lavoro egregiamente  |
|
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Mer 18 Feb, 2009 11:52 pm Oggetto: |
|
|
Lui è il miglor venditore ma trovato su ebay! Veloce, gentile, simpatico, disponibilissimo: ti manda un fantastico kit di guarnizioni e ti trova pure le istruzioni specifiche per la tua macchina  |
|
|
 |
bandolero utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2008 Messaggi: 2869 Località: Lucca
|
Inviato: Dom 22 Feb, 2009 8:56 am Oggetto: |
|
|
notchosen ha scritto: | Lui è il miglor venditore ma trovato su ebay! Veloce, gentile, simpatico, disponibilissimo: ti manda un fantastico kit di guarnizioni e ti trova pure le istruzioni specifiche per la tua macchina  |
Grazie mille. Lo contattero al più presto! _________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Mar 24 Feb, 2009 10:14 am Oggetto: |
|
|
www.micro-tools.de _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
|