|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andr utente

Iscritto: 03 Dic 2008 Messaggi: 459 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 7:44 pm Oggetto: Raduno 1 maggio x C-O |
|
|
Al raduno di maggio avremo a disposizione i locali di un circolo e una doppia camera oscura , parte grande (con Durst Laborator 138) e parte piccola (con Philips pcs130) .
Oltre ai 2 workshop in programma, che interesseranno solo ad alcuni (e non c'è posto per tutti) , c' è tutto il tempo per organizzarsi in commenti-confronti stampe, carte, estetica del b-n, ecc. I locali sono già attrezzati per questo: tavoli, sedie , cavalletti, illuminazione adatta, ecc.
Le cose sono state organizzate in modo che i gruppi di interesse abbiano possibilità di radunarsi fuori dal gruppo dei 150 , in tranquillità come fu al raduno di Bologna , ma in uno spazio già predisposto.
Nelle prossime settimane si potranno raccogliere proposte per come gestire il tempo a disposizione. A me piacerebbe un confronto carte (ancora!) ben fatto , ossia mostrando varie carte a parità di tutti gli altri fattori (un solo rivelatore). Lo scopo sarebbe individuare le differenze in separazione delle ombre ,mezzitoni, luci delle diverse carte in modo abbastanza scientifico. Parte di questo lavoro lo avete già fatto , da quanto ho capito (anche a Bologna), ma si può riproporre cercando di arrivare a qualche punto fermo.
Se ci sono altre proposte alla fine sceglieremo.
Ho visto che anche al raduno Giacomelli è previsto un giro di "stampe alla mano", se potrò verrò, ma mi raccomando venite anche a RE, sarebbe un peccato perdere l'occasione di un raduno in c-o .
Ciao
Andr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Io ci sono, se c'è bisogno posso molto volentieri dare una mano (anche perchè se non faccio niente mi licenziano da poweruser ) e/o portare un terzo ingranditorino (un M301).
Tengo comunque a precisare che la mia esperienza è talmente poca che potrei sfigurare pure al corso base
Matteo |
|
|
 |
Andr utente

Iscritto: 03 Dic 2008 Messaggi: 459 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Sab 21 Feb, 2009 7:41 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per l'M 301 , ci serve giusto qualcosa di piatto per pressare la carta baritata.
Porta anche qualche mattone .
Non preoccuparti , ne sai sicuramente troppo per il tutorial base (per totali principianti).
Grazie per l'aiuto promesso. Lo useremo
Ciao
Andr |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|