|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ture utente

Iscritto: 31 Gen 2009 Messaggi: 404 Località: varese
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 1:07 pm Oggetto: Liguria |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ L'amore è silenzio. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 1:54 pm Oggetto: |
|
|
ciao Ture. Questa immagine secondo me presenta alcune pecche, che provo a elencarti: il soggetto in sé non è così interessante, ma poteva comunque essere valorizzato scegliendo forse un altro punto di ripresa; l'immagine ha una definizione piuttosto carente (con cosa hai scattato?); la luce è brutta e piatta e i colori poco accattivanti... spero di non esser stato troppo duro!  _________________ WWW.PAOLODIFALCO.COM Canon 400D + Canon 7D
Il mio fotolibro - la mia intervista - la mia pubblicazione su fotocomputer |
|
|
ture utente

Iscritto: 31 Gen 2009 Messaggi: 404 Località: varese
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 5:35 pm Oggetto: |
|
|
all'epoca avevo ancora una nikon L10....quindi compatta.....magari la luce piatta è dovuto al fatto che erano al massimo le 14.00.........poi è stata una foto trovata per caso mentre ero sdraiato a prendere il sole _________________ L'amore è silenzio. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|