photo4u.it

E' arrivato anche il mio momento

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
AntAnt67
nuovo utente

Iscritto: 11 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2009 10:48 am    Oggetto: E' arrivato anche il mio momento Rispondi con citazione

A distanza di un anno dall'acquisto della mia fida s6500 è arrivato anche per me il momento. Il lato oscuro della for... fotografia Very Happy ha sedotto anche me e ieri mi sono accattato una bellissima (per me) Pentax K200d con relativo 18-55 AL II. Altro pianeta quello delle reflex (che però già conoscevo per via della mia vecchia Nikon F60) e altri risultati, niente da dire.
Ma, come tanti su questo forum, continuo ad essere legatissimo al mondo Fuji (per Natale ho preso una F20, meravigliosa...) e non smetterò di leggerne la sezione relativa di cui ne faccio orgogliosamente parte.
Purtroppo le mie finanze non mi hanno permesso di passare alla S5pro, mio sogno nel cassetto (e che ho fatto prendere a più di un amico: tutti entusiasti della scelta Smile), ma ho anche un sassolino nella scarpa di cui mi voglio liberare: non mi è piaciuta la politica di "abbandono" di Fuji verso il mondo reflex, soprattutto alla luce dei risultati ottenibili dal loro prodotto di punta. Un vero peccato, che in parte mi ha indotto a cambiare marchio rivolgendomi a quello che in questo momento credo abbia il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
In qualunque caso un caro saluto e buone foto a tutti.

Ciao. Cool

Pentax K200d + D-BG3 + Pentax SMC DA 18-55 AL II + Samsung D-Xenon 50-200 + Pentax SMC M 28/3.5 + Pentax SMC M 50/2 + Pentax SMC M 50/1.7 + Pentax SMC M 135/3.5 + Pentax SMC M 200/4 + Hanimex 24/2.8 + Super Paragon 200/3.3
Fujifilm Finepix s6500fd + Raynox DCR-250 + Fujifilm F20
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2009 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che dire?
Hai fatto bene, hai ragione a pensarla così, ma l'importante è portare avanti la passione per la fotografia, poi con quale mezzo poco importa Smile

Ti auguro buone foto Ok!

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2009 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Hai fatto bene, hai ragione a pensarla così, ma l'importante è portare avanti la passione per la fotografia, poi con quale mezzo poco importa Smile
Anch'io la penso così Ok!
Buon divertimento! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 17 Feb, 2009 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buone foto.

Nota:
Non sei il solo ad essere stato deluso dalla piega presa da Fuji. Trattieniti

Vai a fine pagina
Karb
utente

Iscritto: 30 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2009 3:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

.... già ... Mi arrabbio?

penso che siano stati in tanti ... Triste

Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: