Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AntAnt67 nuovo utente

Iscritto: 11 Lug 2007 Messaggi: 32 Località: Catania
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 10:48 am Oggetto: E' arrivato anche il mio momento |
|
|
A distanza di un anno dall'acquisto della mia fida s6500 è arrivato anche per me il momento. Il lato oscuro della for... fotografia ha sedotto anche me e ieri mi sono accattato una bellissima (per me) Pentax K200d con relativo 18-55 AL II. Altro pianeta quello delle reflex (che però già conoscevo per via della mia vecchia Nikon F60) e altri risultati, niente da dire.
Ma, come tanti su questo forum, continuo ad essere legatissimo al mondo Fuji (per Natale ho preso una F20, meravigliosa...) e non smetterò di leggerne la sezione relativa di cui ne faccio orgogliosamente parte.
Purtroppo le mie finanze non mi hanno permesso di passare alla S5pro, mio sogno nel cassetto (e che ho fatto prendere a più di un amico: tutti entusiasti della scelta ), ma ho anche un sassolino nella scarpa di cui mi voglio liberare: non mi è piaciuta la politica di "abbandono" di Fuji verso il mondo reflex, soprattutto alla luce dei risultati ottenibili dal loro prodotto di punta. Un vero peccato, che in parte mi ha indotto a cambiare marchio rivolgendomi a quello che in questo momento credo abbia il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
In qualunque caso un caro saluto e buone foto a tutti.
Ciao.  _________________ Pentax K200d + D-BG3 + Pentax SMC DA 18-55 AL II + Samsung D-Xenon 50-200 + Pentax SMC M 28/3.5 + Pentax SMC M 50/2 + Pentax SMC M 50/1.7 + Pentax SMC M 135/3.5 + Pentax SMC M 200/4 + Hanimex 24/2.8 + Super Paragon 200/3.3
Fujifilm Finepix s6500fd + Raynox DCR-250 + Fujifilm F20 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 11:23 am Oggetto: |
|
|
Che dire?
Hai fatto bene, hai ragione a pensarla così, ma l'importante è portare avanti la passione per la fotografia, poi con quale mezzo poco importa
Ti auguro buone foto
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 2:51 pm Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Hai fatto bene, hai ragione a pensarla così, ma l'importante è portare avanti la passione per la fotografia, poi con quale mezzo poco importa | Anch'io la penso così
Buon divertimento!  |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Buone foto.
Nota:
Non sei il solo ad essere stato deluso dalla piega presa da Fuji.  _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
Karb utente

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 282
|
Inviato: Mer 18 Feb, 2009 3:04 am Oggetto: |
|
|
.... già ...