Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 08 Feb, 2009 11:44 pm Oggetto: Contest n.39: Layers |
|
|
39° Contest di Photo4U
Il tema e': Layers
Un termine molto comune nel gergo fotografico anglofono. Letteralmente significa "Strati" ma è tradotto talvolta in "Livelli" e altre in "Piani".
Nel dubbio, preferiamo lasciarlo in lingua originale, completo di tutte le sue sfumature di significato.
La partecipazione e' libera, non richiede iscrizione e sara' della durata di circa 3 settimane.
- Il periodo per la produzione e l'invio dei lavori va da oggi, domenica 8 febbraio 2009 (era: alle 22.00 di domenica 1 marzo 2009) alle 22.00 di lunedì 2 marzo 2009.
- I partecipanti devono presentare immagini scattate esclusivamente nel suddetto periodo.
- Scaduto il termine per la consegna, le foto pervenute verranno pubblicate (tutte insieme). Avranno quindi inizio le votazioni, che saranno aperte per una settimana circa.
Come sempre vi invitiamo a leggere attentamente il Regolamento generale dei Contest di photo4u.it.
E' noioso, lo sappiamo tutti, ma ci vogliono solo pochi minuti... e vi risparmiete ogni malinteso.
Come di consueto, l'invio delle foto verrà effettuato tramite modulo on-line.
E' molto semplice, cliccate su questo link, riempite i campi come indicato e inviateci i due file definiti nel regolamento.
Nel caso riscontraste problemi, contattate il sottoscritto oppure un amministratore via MP.
Lo staff
Ultima modifica effettuata da roiter il Mar 03 Mar, 2009 12:13 am, modificato 4 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 08 Feb, 2009 11:50 pm Oggetto: |
|
|
Due righe due di spiegazione erano d'obbligo: avevamo chiaramente in mente il 'concept' da proporre, ma siamo stati molto in dubbio sul titolo migliore per esprimerlo... alla fine abbiamo preferito lasciarlo in inglese, con buona pace dei puristi della nostra bellissima lingua italiana.
 _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
fast2 utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 2082 Località: underground
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 6:43 pm Oggetto: |
|
|
bello bello  |
|
|
 |
Giur@s utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 1651 Località: Puglia (BT)
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Interessanteeeeeeeeeeeee _________________ + Fuji x20 |
|
|
 |
albaluce utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2006 Messaggi: 1980 Località: Mvtina
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 7:38 am Oggetto: |
|
|
Mmmmmmmmmm..... si interessante... _________________
MZuiko 12-40 2.8 PRO - MZuiko 40-150 4.0-5.6 - Panasonic 20 1.7 - MZuiko 60 2.8 Macro
La Mia Ultima Foto: Ghirlandina -- GorillaPod SLRZ --- LowePro AW 16L - LowePro Sling
LA MIA PAGINA SU FLICKR |
|
|
 |
Bio981 utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 2542 Località: Aosta
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 10:23 am Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Due righe due di spiegazione erano d'obbligo: avevamo chiaramente in mente il 'concept' da proporre, ma siamo stati molto in dubbio sul titolo migliore per esprimerlo... alla fine abbiamo preferito lasciarlo in inglese, con buona pace dei puristi della nostra bellissima lingua italiana.
 |
sarà... ma io lavoro 10-12 ore al giorno nelle quali il 70% del tempo lo dedico su Autocad, quindi già solo sentire la parola layers mi mette inquietudine... era meglio l'italiano
 |
|
|
 |
albaluce utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2006 Messaggi: 1980 Località: Mvtina
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 10:53 am Oggetto: |
|
|
Bio981 ha scritto: |
sarà... ma io lavoro 10-12 ore al giorno nelle quali il 70% del tempo lo dedico su Autocad, quindi già solo sentire la parola layers mi mette inquietudine... era meglio l'italiano
 |
Fai una foto al monitor....  _________________
MZuiko 12-40 2.8 PRO - MZuiko 40-150 4.0-5.6 - Panasonic 20 1.7 - MZuiko 60 2.8 Macro
La Mia Ultima Foto: Ghirlandina -- GorillaPod SLRZ --- LowePro AW 16L - LowePro Sling
LA MIA PAGINA SU FLICKR |
|
|
 |
Bio981 utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 2542 Località: Aosta
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 10:54 am Oggetto: |
|
|
albaluce ha scritto: | Bio981 ha scritto: |
 |
Fai una foto al monitor....  |
naaaaaaaaaaaa  |
|
|
 |
en-pathos'62 utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2008 Messaggi: 1796 Località: Piacenza
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 11:25 am Oggetto: |
|
|
GUSTOSO...NON HO MAI PARTECIPATO AD UNO DI QUESTI EVENTI....SARA' LA VOLTA BUONA? _________________ Nikon D300_Gruppo Idea Immagine di Piacenza
Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare. (Jim Morrison) |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Shrek: Gli orchi sono come le cipolle.
Ciuchino: Sniff... puzzano?
Shrek: Sì... no!
Ciuchino: Ah, ti fanno piangere?
Shrek: No!
Ciuchino: Ah, li lasci al sole e diventano marroni e poi spuntano i peletti bianchi?
Shrek: Tutti e due abbiamo gli strati!
Ciuchino: Aah, tutti e due avete gli strati? Sniff.. bleah.. Sai, non a tutti piacciono le cipolle... Torte! A tutti piacciono le torte, le torte hanno gli strati.
Shrek: Non mi interessa che cosa piace a tutti! Gli orchi non sono come le torte!
Ciuchino: Sai cos'altro piace a tutti? Le lasagne. Hai mai conosciuto qualcuno a cui dici "hey prendiamo le lasagne" e lui risponde "non mi piacciono le lasagne". Le lasagne sono squisite.
|
 |
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 4:35 pm Oggetto: |
|
|
Spero di trovare il tempo per questo.  _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|
 |
Andreja Trobec utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 981 Località: Melbourne, Australia
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 4:48 pm Oggetto: |
|
|
molto interessante come tema...ci faccio una pensata a presto  |
|
|
 |
Aspesio utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2007 Messaggi: 2113 Località: Milano
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 9:52 pm Oggetto: |
|
|
sisi questo mi piace!!
poi so gia che arriverà l'ultimo giorno senza nemmeno un'idea...  _________________ ::: LUCABOVERA.COM ::: FACEBOOK ::: MY FLICKR ::: |
|
|
 |
mog utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006 Messaggi: 4694 Località: Roma
|
|
|
 |
zioberto utente

Iscritto: 25 Feb 2008 Messaggi: 388 Località: prato
|
Inviato: Mer 11 Feb, 2009 1:01 am Oggetto: |
|
|
Non per fare il polemico,ma vorrei che tutti avessero il buonsenso di postare foto scattate nel periodo suddetto,ma che gusto ci provate a vincere senza sforzo?Comunque ritornando al tema lo trovo molto bello e vasto.  _________________ riparo camere d'aria |
|
|
 |
Aspesio utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2007 Messaggi: 2113 Località: Milano
|
Inviato: Mer 11 Feb, 2009 10:00 am Oggetto: |
|
|
zioberto ha scritto: | Non per fare il polemico,ma vorrei che tutti avessero il buonsenso di postare foto scattate nel periodo suddetto,ma che gusto ci provate a vincere senza sforzo?Comunque ritornando al tema lo trovo molto bello e vasto.  |
mi sono perso qualcosa?
pensavo fosse così da regolamento, c'è stato qualche caso di foto scattata anteriormente al periodo del contest? _________________ ::: LUCABOVERA.COM ::: FACEBOOK ::: MY FLICKR ::: |
|
|
 |
ilmuto utente attivo

Iscritto: 11 Set 2007 Messaggi: 2055 Località: Bolzano
|
Inviato: Mer 11 Feb, 2009 1:59 pm Oggetto: |
|
|
zioberto ha scritto: | Non per fare il polemico,ma vorrei che tutti avessero il buonsenso di postare foto scattate nel periodo suddetto,ma che gusto ci provate a vincere senza sforzo?Comunque ritornando al tema lo trovo molto bello e vasto.  |
non per fare il polemico???
non mi sembra una cosa buttata li, anzi, la leggo piuttosto mirata, anche se non capisco in riferimento a cosa...
Cercherò di partecipare, vediamo se riesco a fare peggio dell'ultimo contest...  _________________
Mauro ------- PaP, VaV -------
I miei Contest: 58 - 45 - 44 - 43 - 40 - 39 - 38 - 35
Campo di concentramento di BUCHENWALD |
|
|
 |
GuidoZ utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 951 Località: Parma
|
Inviato: Mer 11 Feb, 2009 6:56 pm Oggetto: |
|
|
... lasagne....  _________________ GuidoZ
Nikon D300 - Zoom 18-70 - 24 2.8 - 35 1.8G - 85 1.8G / Olympus Camedia C-4000 |
|
|
 |
thpdt nuovo utente

Iscritto: 13 Ago 2007 Messaggi: 25
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2009 3:50 pm Oggetto: |
|
|
ma è possibile vedere le foto partecipanti? come funziona per la scelta/votazione delle foto? _________________ * Canon 400D + EF-S 18-50; Sigma 70-300/4-5.6 DG APO Macro
Si fa quel che si può
Ci sono 10 categorie di persone al mondo: quelle che capiscono la numerazione binaria e quelle che non la capiscono |
|
|
 |
Rocco Felici utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2008 Messaggi: 1330 Località: Massa
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2009 5:53 pm Oggetto: |
|
|
si vedono tutte assieme alla fine del periodo di invio, poi si vota, poi si guarda chi ha vinto, poi la redazione sceglie tre fotoche verranno pubblicate sulla rivista Fotocult (possono essere diverse da quelle votate dall giuria popolare).
Cmq basterebbe leggere il regolamento _________________ Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame |
|
|
 |
|