photo4u.it

Contest n.39: Layers
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2009 11:44 pm    Oggetto: Contest n.39: Layers Rispondi con citazione

39° Contest di Photo4U

Il tema e': Layers

Un termine molto comune nel gergo fotografico anglofono. Letteralmente significa "Strati" ma è tradotto talvolta in "Livelli" e altre in "Piani".
Nel dubbio, preferiamo lasciarlo in lingua originale, completo di tutte le sue sfumature di significato.

La partecipazione e' libera, non richiede iscrizione e sara' della durata di circa 3 settimane.

• Il periodo per la produzione e l'invio dei lavori va da oggi, domenica 8 febbraio 2009 (era: alle 22.00 di domenica 1 marzo 2009) alle 22.00 di lunedì 2 marzo 2009.
  • I partecipanti devono presentare immagini scattate esclusivamente nel suddetto periodo.
  • Scaduto il termine per la consegna, le foto pervenute verranno pubblicate (tutte insieme). Avranno quindi inizio le votazioni, che saranno aperte per una settimana circa.

Come sempre vi invitiamo a leggere attentamente il Regolamento generale dei Contest di photo4u.it.
E' noioso, lo sappiamo tutti, ma ci vogliono solo pochi minuti... e vi risparmiete ogni malinteso.

Come di consueto, l'invio delle foto verrà effettuato tramite modulo on-line.
E' molto semplice, cliccate su questo link, riempite i campi come indicato e inviateci i due file definiti nel regolamento.
Nel caso riscontraste problemi, contattate il sottoscritto oppure un amministratore via MP.

Lo staff

Ultima modifica effettuata da roiter il Mar 03 Mar, 2009 12:13 am, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2009 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Due righe due di spiegazione erano d'obbligo: avevamo chiaramente in mente il 'concept' da proporre, ma siamo stati molto in dubbio sul titolo migliore per esprimerlo... alla fine abbiamo preferito lasciarlo in inglese, con buona pace dei puristi della nostra bellissima lingua italiana.

Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fast2
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Feb, 2009 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bello bello Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giur@s
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Feb, 2009 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessanteeeeeeeeeeeee
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
albaluce
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 7:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mmmmmmmmmm..... si interessante...

LA MIA PAGINA SU FLICKR
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Bio981
utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Due righe due di spiegazione erano d'obbligo: avevamo chiaramente in mente il 'concept' da proporre, ma siamo stati molto in dubbio sul titolo migliore per esprimerlo... alla fine abbiamo preferito lasciarlo in inglese, con buona pace dei puristi della nostra bellissima lingua italiana.

Smile

sarà... ma io lavoro 10-12 ore al giorno nelle quali il 70% del tempo lo dedico su Autocad, quindi già solo sentire la parola layers mi mette inquietudine... era meglio l'italiano

LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
albaluce
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bio981 ha scritto:

sarà... ma io lavoro 10-12 ore al giorno nelle quali il 70% del tempo lo dedico su Autocad, quindi già solo sentire la parola layers mi mette inquietudine... era meglio l'italiano
LOL LOL LOL

Fai una foto al monitor.... LOL

LA MIA PAGINA SU FLICKR
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bio981
utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

albaluce ha scritto:
Bio981 ha scritto:

LOL LOL LOL

Fai una foto al monitor.... LOL

Mmmmm

naaaaaaaaaaaa Boing
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
en-pathos'62
utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2008

MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

GUSTOSO...NON HO MAI PARTECIPATO AD UNO DI QUESTI EVENTI....SARA' LA VOLTA BUONA?

Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare. (Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Shrek: Gli orchi sono come le cipolle.
Ciuchino: Sniff... puzzano?
Shrek: Sì... no!
Ciuchino: Ah, ti fanno piangere?
Shrek: No!
Ciuchino: Ah, li lasci al sole e diventano marroni e poi spuntano i peletti bianchi?
Shrek: Tutti e due abbiamo gli strati!
Ciuchino: Aah, tutti e due avete gli strati? Sniff.. bleah.. Sai, non a tutti piacciono le cipolle... Torte! A tutti piacciono le torte, le torte hanno gli strati.
Shrek: Non mi interessa che cosa piace a tutti! Gli orchi non sono come le torte!
Ciuchino: Sai cos'altro piace a tutti? Le lasagne. Hai mai conosciuto qualcuno a cui dici "hey prendiamo le lasagne" e lui risponde "non mi piacciono le lasagne". Le lasagne sono squisite.

LOL Mandrillo Sbav Sbav Sbav

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lord Miklaus
utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spero di trovare il tempo per questo. Triste
Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andreja Trobec
utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009

MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

molto interessante come tema...ci faccio una pensata Mmmmm a presto Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Aspesio
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sisi questo mi piace!!

poi so gia che arriverà l'ultimo giorno senza nemmeno un'idea... Very Happy

mog
utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Feb, 2009 12:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io invece le idee le ho sempre. di solito finisce che ciò che manca è il tempo di realizzarle Trattieniti
zioberto
utente

Iscritto: 25 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 11 Feb, 2009 1:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non per fare il polemico,ma vorrei che tutti avessero il buonsenso di postare foto scattate nel periodo suddetto,ma che gusto ci provate a vincere senza sforzo?Comunque ritornando al tema lo trovo molto bello e vasto. Ok!
Aspesio
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 11 Feb, 2009 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zioberto ha scritto:
Non per fare il polemico,ma vorrei che tutti avessero il buonsenso di postare foto scattate nel periodo suddetto,ma che gusto ci provate a vincere senza sforzo?Comunque ritornando al tema lo trovo molto bello e vasto. Ok!

mi sono perso qualcosa?
pensavo fosse così da regolamento, c'è stato qualche caso di foto scattata anteriormente al periodo del contest?

ilmuto
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 11 Feb, 2009 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zioberto ha scritto:

non per fare il polemico???
non mi sembra una cosa buttata li, anzi, la leggo piuttosto mirata, anche se non capisco in riferimento a cosa...

Cercherò di partecipare, vediamo se riesco a fare peggio dell'ultimo contest... Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
GuidoZ
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 11 Feb, 2009 6:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... lasagne.... Sbav
Vai a fine pagina
thpdt
nuovo utente

Iscritto: 13 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 12 Feb, 2009 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma è possibile vedere le foto partecipanti? come funziona per la scelta/votazione delle foto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rocco Felici
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2008

MessaggioInviato: Gio 12 Feb, 2009 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si vedono tutte assieme alla fine del periodo di invio, poi si vota, poi si guarda chi ha vinto, poi la redazione sceglie tre fotoche verranno pubblicate sulla rivista Fotocult (possono essere diverse da quelle votate dall giuria popolare).
Cmq basterebbe leggere il regolamento

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 1 di 4

Vai a: