|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
desmosedici utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2005 Messaggi: 582
|
Inviato: Sab 02 Lug, 2005 11:01 am Oggetto: bene |
|
|
Innanzitutto grazie per le risposte, non potevo sperare in maggiori delucidazioni.
Per quanto riguarda il treppiede, ho appre che ovviamente dovrò portarlo sempre appresso con me.
Io sto cercando di informarmi appunto per cercare di limitare al massimo i preocessi di post produzione (photoshop) e di cercare di ottenere discreti scatti già con la digitale stessa.
Prima ho provato a fare degli scatti in esterna a delle macchine per strada effettuando il panning, con le reflex analogiche che usavo mi venivano praticamente tutti, mentre qua mi vengono costantemente sovraesposte, usando 1/60 e iso 100. Il mio problema fondamentale è che non mi ritrovo con l'apertura, non sono in grado di gestirla per ottenere buoni risultati con questa macchina. Nel panning i soggetti inquadrati sono fermi rispetto allo sfondo, ma sono sovraesposti, e non so dove intervenire.
Tra l'altro in modalità automatica in esterna ottiene risultati peggiori di quelli che ottengo io in modalità manuale, i miei problemi sono scatti in movimento e notturni (per i notturni proverò stasera col cavalletto), per gli altri comincio a prepararmi di tanta pazienza  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 02 Lug, 2005 11:04 am Oggetto: |
|
|
dovresti inserire la risposta nel topic inerente che avevi aperto altrimenti non si capisce nulla!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Sab 02 Lug, 2005 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao desmosedici e benvenuto!
Come ti ha già accennato il nostro victor le risposte devono essere inserite nel topic interessato.
Se hai delle difficoltà leggi pure questa guida e se sussistono dei dubbi non esitare a chiedere aiuto!
Nel frattempo chiudo questo argomento!
Ti suggerisco di copiare la tua risposta nel topic in questione!
Un saluto
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|