photo4u.it

[AG+sped]Cerco FUJIFILM S5500 o S5100 rotta x pezzi ricambio

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alerick86
nuovo utente

Iscritto: 30 Gen 2009

MessaggioInviato: Ven 30 Gen, 2009 1:22 pm    Oggetto: [AG+sped]Cerco FUJIFILM S5500 o S5100 rotta x pezzi ricambio Rispondi con citazione

Ciao, piacere a tutti.

Posseggo da quasi quattro anni una Fujifilm s5500 e, circa un mese fa, si è rotto l'obiettivo, non usciva più. Dati i prezzi dell'assistenza e dati gli anni della macchina ho capito che non valeva la pena mandarla alla Fuji. Così con il mio ragazzo l'abbiamo smontata e trovato il problema:
si è rotta una ghiera dentata in plastica con 13 denti, di cui due sono saltati! Fa parte del meccanismo che eprmette all'obiettivo di uscire. Un pezzo che probabilmente non vale nemmeno un euro...

Adesso sono alla ricerca del pezzo di ricambio. Alla Fuji non penso li mandino...

Grazie, Alessia

Ultima modifica effettuata da alerick86 il Sab 31 Gen, 2009 1:42 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 31 Gen, 2009 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la provincia nel titolo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alerick86
nuovo utente

Iscritto: 30 Gen 2009

MessaggioInviato: Sab 31 Gen, 2009 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho trovato una macchina rotta su ebay e il tizio (secondo me pazzo) mi ha chiesto 50 € con le spese di spedizione incluse.

Adesso aspetto la fine dell'asta, ma credevo che già un prezzo superiore a 20€ (incluse spedizioni) fosse già eccessivo per una macchina rotta e che cmq non sarei certa di riparare a quel punto lì. O forse sono io che non ho molta conoscenza dei prezzi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: